in 14 mila hanno corso per le strade di Milano
Si è svolta oggi 26 maggio l’adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa non competitiva e competitiva di 10 chilometri organizzata dal Politecnico di Milano che ha visto la partecipazione di oltre 14.000 persone tra studenti, dipendenti e laureati dell’Ateneo che hanno tagliato il traguardo insieme ad amici, familiari, cittadini e amanti della corsa.
Ambassador d’eccezione dell’ adidas Runners PolimiRun Spring è stata Sara Galimberti, parte attiva della competizione come atleta durante le precedenti edizioni, quest’anno ha ricoperto il ruolo di porta bandiera degli atleti adidas: Daniele D’Onofrio, Francesco Agostini, Nicole Reina e Giulia Zanne.
La corsa è partita dal campus Bovisa con arrivo nella sede Leonardo del Politecnico, presso il Centro Sportivo M. Giuriati.
Di seguito, vi riportiamo i risultati della gara:
Prime tre donne assolute:
- Nicole Svetlana Reina – 00:33:09 – atleta adidas
- Giulia Zanne – 00:33:42 – atleta adidas
- Claudia Previtali – 00:36:27
Primi tre uomini assoluti:
- Daniele D’Onofrio – 00:29:21 – atleta adidas
- Francesco Agostini – 00:30:28 – atleta adidas
- Giulio Palummieri – 00:31.30
Main sponsor di questa edizione della adidas runners PolimiRun Spring 2024 è stato l’omonimo brand a tre strisce: adidas ha presenziato alla competizione dal 23 al 26 maggio insieme a The Running Lab, l’esperienza itinerante del brand che coinvolge oltre 30 appuntamenti nel corso dell’anno in altrettante città e che offre l’occasione agli appassionati di incontrare consulenti adidas, scoprire come migliorare la propria tecnica, provare le scarpe consigliate, imparare ad ottimizzare l’allenamento tramite coach esperti e partecipare ai workshop.
ADIDAS
adidas è un’azienda leader a livello globale nel settore degli articoli sportivi. Ha sede a Herzogenaurach (Germania) e conta oltre 59.000 dipendenti in tutto il mondo. Nel 2023 ha registrato vendite per un totale di 21,4 miliardi di euro.
Per maggiori informazioni, visita: https://www.adidas.it/scarpe-running-uomo