Un successo il primo incontro di MSN con coach Frank Vitucci e il mental trainer Alberto Biffi
Grande partecipazione ed entusiasmo per il primo evento del “nuovo corso” di Mantua Sport Network. Casa Marcegaglia a Gazoldo degli Ippoliti (MN) è stata la location scelta per ospitare “Peak & Roll”, un approfondimento dedicato alle analogie tra il mondo dello sport e quello aziendale organizzato in collaborazione con l’associazione Mental Training Italy®.
Ad accompagnare gli oltre 60 presenti tra imprenditori e dirigenti sportivi in una serie di riflessioni sulla gestione del gruppo (inteso sia come squadra che come team aziendale), sono stati due ospiti d’eccezione: Frank Vitucci, allenatore del Treviso Basket di serie A, e il mental trainer Alberto Biffi.
Per l’occasione, è stata presentata anche la partnership tra ArteS Centre of Performing Arts (e il relativo progetto culturale e sociale che sta prendendo forma a Mantova) e Mantua Sport Network. Inoltre, l’evento è stato scelto come vetrina di prestigio per presentare l’accordo di main sponsorship tra ArteS e il Mantova Basket San Pio X che entrerà in essere dalla prossima stagione.
A seguire, c’è stato un momento conviviale e di networking tra tutti gli ospiti con un buffet nella hall di Casa Marcegalia.
Il prossimo evento di Mantua Sport Network si terrà verso la fine di giugno. Nelle prossime settimane verranno fornite maggiori informazioni sui canali ufficiali dell’associazione.