LA NUOVA RIVOLUZIONARIA DEFENDER OCTA SARÀ SVELATA IL 3 LUGLIO
AL TERMINE DI EVENTI DI ANTEPRIME ESCLUSIVE PER I CLIENTI

  • Defender OCTA, la nuova protagonista del fuoristrada ad alte prestazioni, sarà svelata il 3 luglio 2024
  • Coinvolgenti ed esclusivi eventi di anteprima, in tutto il mondo, consentiranno ai clienti di prenotare e configurare la propria Defender OCTA V8 Twin Turbo
  • In Italia, i potenziali clienti interessati ad acquistare in anteprima la Defender OCTA possono registrarsi per partecipare all’evento italiano di anteprima globale Defender Elements contattando ora il proprio concessionario
  • Per trovare il concessionario Defender più vicino:  https://www.landrover.it/national-dealer-locator.html
  • Il video ufficiale di test e sviluppo pubblicato illustra un incredibile programma triennale relativo a prestazioni e durata, che si è svolto su piste da corsa, percorsi da rally e impervi terreni rocciosi – https://media.landrover.com/video-pack/defender-octa-test-and-development-film

La nuova Defender OCTA, protagonista dell’all-terrain ad alte prestazioni,  sarà presentata il 3 luglio 2024, dopo una serie di esclusivi eventi di anteprima per i clienti, al termine del completamento del programma di test e sviluppo.

In vista della presentazione, i potenziali clienti delle Defender OCTA prodotte il primo anno, sono invitati a registrarsi per presenziare ad uno dei sette eventi esclusivi Defender Elements in località private in tutto il mondo – dal Regno Unito, Germania e Italia in Europa, agli Stati Uniti, Dubai e Giappone.

Questi eventi  Defender Elements  offrono un accesso privilegiato alla scoperta della Defender più dura, resistente, più capace e lussuosa di sempre, consentendo ai clienti di identificare e finalizzare le specifiche desiderate in un ambiente rilassato e informale.

Un viaggio immersivo condurrà i clienti attraverso le innovazioni che sono alla base delle estreme capacità prestazionali all-terrain della Defender OCTA – tra cui la pluripremiata tecnologia delle sospensioni1 6D Dynamics – presentando le varie scelte di materiali di lusso, i sorprendenti miglioramenti del design esterno e interno e le opzioni disponibili per rendere epica ogni avventura.

Mark Cameron, Defender Managing Director, dichiara: “Defender OCTA sarà sinonimo di padronanza di avventure epiche da vivere nel lusso più esclusivo. Questa avventura inizia con gli eventi Defender Elements.  Ogni località ed esperienza riflette l’iconico DNA Defender in modo autentico e originale e non vedo l’ora di accogliere i primi clienti che inizieranno il loro viaggio Defender OCTA con noi.”

Il V8 Twin Turbo mild-hybrid benzina Defender OCTA offrirà una gamma ineguagliabile di capacità, comfort e compostezza, sia su strada che in fuoristrada. Per questo è stato sottoposto al programma di test e sviluppo più estremo nella storia  Defender.

Il film ufficiale di test e sviluppo pubblicato ( https://media.landrover.com/video-pack/defender-octa-test-and-development-film) mostra la varietà di luoghi e terreni impegnativi visitati dagli ingegneri Defender OCTA negli ultimi tre anni, per dimostrare che è all’altezza della sua fama di modello più resistente e durevole dell’inarrestabile famiglia Defender.

I tecnici della Defender OCTA hanno condotto oltre 13.960 test in aggiunta a quelli standard  Defender, includendo prove di maneggevolezza e durata ad alte prestazioni al Nürburgring Nordschleife in Germania, asfalto bagnato a Ladoux in Francia, ghiaccio in Svezia, rally a Lastours in Francia, deserti di sabbia a Dubai, oltre alle rocce del Moab nello Utah, USA.

 

La DEFENDER OCTA ha anche superato ogni singolo percorso estremo del leggendario impianto di prova Eastnor di JLR nel Regno Unito.

I potenziali clienti interessati ad acquistare in anteprima la Defender OCTA possono registrarsi per l’evento di anteprima globale Defender Elements, che si svolgerà in Italia, contattando ora il proprio concessionario.
Per trovare il consessionario Defender più vicino: https://www.landrover.it/national-dealer-locator.html

 12024 Vincitore AJAC Innovation Award, nella categoria Tecnica