Tennistavolo Sassari: la A2 maschile chiude al 4° posto, la B2 maschile al quinto, con Ganiyu Ashimyu imbattuto – Nella D regionale vittoria dei ragazzini terribili
Il Tennistavolo Sassari dice arrivederci alla A2 maschile chiudendo col successo per 4-0 sul campo della Torino Eurologistica. La vittoria consente di chiudere il girone al quarto posto con 15 punti. Bottino lusinghiero in un raggruppamento molto competitivo. Le vittorie sono state ottenute da marco Poma, Marco Bressan e da Luca Bressan che ha fatto la doppietta.
Successo anche della B2 maschile. Il Tennistavolo Sassari ha superato in casa il Muravera per 5-2. Due vittorie per Tonino Pinna e consueto tris di Ganiyu Ashimiyu che ha chiuso il campionato senza sconfitte: 42 partite vinte e soltanto 13 set persi a dimostrazione di una superiorità tecnica schiacciante. Il suo apporto è stato fondamentale per ottenere la salvezza: quinto posto in coabitazione col Tennistavolo Firenze.
Nella C1 maschile il Tennistavolo Sassari nulla ha potuto con l’imbattuta capolista Muravera: ha perso 5-1, col punto della bandiera ottenuto da Elia Licciardi proprio nel confronto di apertura. La squadra sassarese ha chiuso al sesto posto.
Da menzionare poi la vittoria nella D2 regionale maschile del quartetto di ragazzini terribili, tutti Under 13, che hanno battuto giocatori decisamente più grandi d’età. Percorso quasi perfetto per il quartetto composto da Cilloco, Eremita, Demontis e Casula, allenati da Andrei Bukin. Nove vittorie e una sola sconfitta, alla prima di campionato, contro le ragazze del tennistavolo Sassari.