Nella foto @marysmeals, Giulia Vallocchia, Head of TCC Foundation, durante la giornata di apertura la MiCo

Al via la nuova edizione del Charity Program della Milano Marathon
L’organizzazione umanitaria Mary’s Meals Italia, TCC Global e TCC Foundation (azienda che opera a livello mondiale nel Loyalty Marketing) ancora unite nella loro corsa vincente.

Il 7 aprile scenderanno nuovamente in pista per correre nell’ambito del Charity Program della Milano Marathon e sfamare migliaia di bambini nelle loro scuole dei Paesi più poveri del mondo.

Nel 2023 a portare in alto i colori di Mary’s Meals nella competizione professionale ci ha pensato l’atleta keniota Thomas Ekiru, migliore performance “Maratona, 2:13:05”, Ekiru per la prima volta in Italia, aveva già lasciato le sue impronte in tanti Paesi del mondo, tra cui Spagna, Polonia, Germania, Israele e Cina.

Classificandosi primo nella categoria over 40, Thomas ha realizzato il suo sogno e quello di 512 bambini kenioti salvandoli da quella fame che lui stesso aveva sperimentato durante la sua infanzia.

Quest’anno Mary’s Meals e TCC Global ci riprovano per i 500 bambini della scuola Mdidi in Malawi, attualmente alle prese con un allarmante stato di siccità. Questa situazione mette direttamente a rischio la vita di milioni di persone nel paese, con il bisogno urgente di assistenza alimentare e umanitaria.

Appuntamento dal 4 aprile al MiCo – Milano Convention Center in City Life, dove è ubicato il Milano Running Festival e il 7 aprile con partenza e arrivo al Duomo.

Per maggiori informazioni e per sostenere Mary’s Meals nella sua appassionante sfida visitate https://www.marysmeals.it/fundraising#/detail/701P50000077lSrIAI