SABATO SI TORNA IN CAMPO A POGGIORUSCO
Il presidente Marani: “Complimenti a ragazze e staff
per questo primo traguardo, grande spettacolo alla Bombo”

Playoff blindati con tre giornate di anticipo e tanta voglia di non smettere di sognare per la serie C femminile dell’Ama San Martino che sabato 6 aprile alle 18 si prepara ad affrontare la trasferta a Poggiorusco contro la Truzzi Modena, ottava forza del campionato a 25 punti. Sono invece ben 51 i punti conquistati finora dalle ragazze del coach Davide Verzelloni, regine indiscusse del girone B a +8 sulla prima inseguitrice, la Persicetana, e a +11 sulla Mondial Carpi.

È stata proprio quella carpigiana l’ultima formazione a passare sotto il rullo compressore delle sammartinesi: prima della pausa di Pasqua, alla Bombonera di San Martino, si è registrato il tutto esaurito per la sfida con la Mondial terminata con un netto 3-0 a favore delle padrone di casa. Un risultato che ha sancito l’accesso ai playoff per l’Ama tra gli applausi del tifo amico.

“Alle nostre ragazze e al loro staff i complimenti di tutta la società per questo primo traguardo – commenta il presidente del VBSM Verissimo Marani – nel sabato della Bombonera contro il Carpi hanno regalato un grande spettacolo al nostro pubblico che le segue con entusiasmo, sono giornate di sport che fanno davvero bene alla grande famiglia del Volley Ball San Martino come a tutto il movimento. Ora che l’accesso alla seconda fase è garantito si deve continuare a giocare con lo stesso entusiasmo e con la voglia di crescere che fin dall’inizio ha contraddistinto questo gruppo. Vietato abbassare la guardia, ci sono tante altre partite da giocare tutti insieme”.