I RISULTATI DI IFL2 e 9FL

A segno in IFL2 Trappers, Saints, Bengals e Aquile, tutte ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Esordio vincente sia per i Blitz che per i Crusaders in 9FL, dove vincono anche i Legionari, che restano imbattuti. Questo il recap del weekend.

Pronostici rispettati un po’ su tutti i campi della IFL2 in questa terza giornata di campionato, con i Trappers Cecina che battono in trasferta i Chiefs Ravenna dopo una prima metà di partita piuttosto in equilibrio e un quarto quarto capolavoro. A Verona è stata battaglia vera tra Redskins e Saints Padova, con le difese in cattedra e i padovani che la spuntano di misura. Colpaccio Bengals Brescia in quel di Bergamo, dove battono i Lions, Campioni IFL2 in carica per 26 a 13 in una partita difficile ma mai veramente in discussione. Seconda vittoria consecutiva per le Aquile Ferrara, che in casa hanno sconfitto i Vipers Modena con un’ottima prova sia in attacco che in difesa, confermando le sensazioni della vigilia e le velleità di un team che punta al titolo senza nascondersi troppo…

In 9FL, esordio vincente e convincente per i Blitz Cirié sui Gorillas Varese, per di più in trasferta, e per i Crusaders Cagliari, che insieme ai Rams Milano sconfiggono anche il tabù di una vittoria contro il forte team lombardo, conquistata grazie ad una partita vibrante, ben giocata fino in fondo. Seconda vittoria stagionale per i Legionari Roma, che dominano sui Ravens Imola non concedendo nulla. Di questa partita, tuttavia, non si ricorderà solo il risultato, bensì anche il clima di fair play e amicizia e gesti capaci di tradurre in pratica il significato della parola “inclusione”.

Risultati ufficiali:

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2 – Week 3
Chiefs Ravenna vs Trappers Cecina 23-48
Redskins Verona vs Saints Padova 7-19
Lions Bergamo vs Bengals Brescia 13-26
Aquile Ferrara vs Vipers Modena 23-48

NINE FOOTBALL LEAGUE – Week 4
Gorillas Varese vs Blitz Cirié 17-27
Legionari Roma vs Ravens Imola 47-0
Crusaders Cagliari vs Rams Milano 42-35

Photo Credits: @Nicola Maccagnani