SMITH E SKIRAMA KRONPLATZ:  INSIEME PER LA SICUREZZA SULLE PISTE DA SCI

Smith Optics è lieta di annunciare di essere diventata tecnical sponsor di Skirama Kronplatz. La partnership garantirà a tutto il personale tecnico di Skirama Kronplatz sicurezza, stile e design sulle piste da sci grazie alla fornitura di caschi Smith, modello Level MIPS, e maschere Smith Proxy.
Fondata nella Sun Valley in Idaho (USA) e oggi proprietà del gruppo Safilo, Smith, distribuita in Italia da Oberalp SpA, è da 50 anni simbolo di innovazione e di esperienza nel design per i suoi occhiali, maschere e caschi high-performance che vantano tecnologie all’avanguardia, massime prestazioni ed uno stile pulito. Nella realizzazione dei caschi è sempre posta al centro la sicurezza, grazie ai due sistemi di protezione combinati MIPS (Multi-Directional Impact Protection System) e Koroyd.

 

Il comprensorio di Kronplatz è l’area sciistica numero 1 in Alto Adige. Una giornata sugli sci al Plan de Corones racchiude in sé tutto quello che serve per vivere un’esperienza sulle piste perfetta. La montagna dal profilo tondeggiante si trova tra Brunico, San Vigilio e Valdaora e con 121 km di piste e 31 moderni impianti di risalita è tra le destinazioni per gli sport invernali più all’avanguardia dell’Alto Adige. Per quanto riguarda le categorie delle piste, viene offerto tutto quello che principianti, appassionati occasionali o sciatori esperti desiderano.

 

Con soddisfazione Gaia Vettori, Marketing Manager Distributed Brands del gruppo Oberalp, commenta la partnership: “È una collaborazione importante che da lustro ad un brand iconico come Smith, visto che Kronplatz è parte integrante della storia più nobile dello sci in Italia e a livello internazionale. Questo comprensorio è infatti da sempre all’avanguardia per garantire esperienze mozzafiato a tutti gli amanti della montagna, proprio come Smith, che sin dalle origini mette il suo know how a servizio delle prestazioni degli sportivi, che vogliono vivere al 100% le loro avventure, senza compromessi. È una partnership importante anche per il gruppo Oberalp, che ha l’esclusiva della distribuzione del brand per l’Italia, e che da sempre punta a collaborazioni e iniziative atte a valorizzare la montagna, e in primis la sua casa: le dolomiti.”

 

Il commento di Thomas Reither direttore di Skirama Plan de Corones: “Il comprensorio di Plan de Corones è da sempre sinonimo di innovazione e qualità eccellente per quanto riguarda lo sci. Per questo siamo sempre alla ricerca di brand solidi che siano partner affidabili e che condividano la nostra mission e i nostri valori. Con Smith abbiamo trovato il partner giusto. Insieme, vogliamo offrire prodotti di alta qualità per lo sci. Ed è proprio questo ci unisce.”