Hyundai al CES 2024 presenterà le sue visioni sul futuro dell’idrogeno, dei software e dell’Intelligenza Artificiale

  • Hyundai prenderà parte al CES 2024 illustrando i suoi progetti sull’energia a idrogeno, sullo sviluppo dei software e sull’Intelligenza Artificiale
  • Hyundai vuole promuovere le innovazioni incentrate sull’uomo oltre alla mobilità, per facilitare la vita di tutti
  • Le attività dedicate alla stampa si terranno al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas l’8 gennaio 2024, prima dell’apertura della fiera al pubblico il giorno successivo
Hyundai ha annunciato la sua presenza al CES 2024, dove presenterà i suoi progetti a sostegno dello sviluppo di un ecosistema energetico a idrogeno e la sua visione su software e Intelligenza Artificiale – sotto il tema “Ease every way”.
Lo Hyundai Media Day si terrà l’8 gennaio 2024 (13.00 – 13.45 PST) presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. L'evento sarà trasmesso in live-streaming sul canale YouTube Hyundai Worldwide.
Hyundai illustrerà come la sua proposta di un cambiamento alimentato a idrogeno e basato sul software porterà benefici per la collettività, svelando anche progetti per innovazioni basate sull’uomo che andranno oltre la mobilità, per semplificare la vita quotidiana delle persone.
I progetti orientati al futuro di Hyundai includeranno le competenze di altre aziende di Hyundai Motor Group per accelerare la transizione verso una società alimentata a idrogeno. L'azienda presenterà inoltre una “modular hydrogen toolbox” per dare vita a una catena di valore dell'idrogeno pulito.
In occasione del CES 2024, infine, Hyundai illustrerà la strategia software del Gruppo e la direzione futura per costruire un ecosistema completamente ottimizzato e incentrato sull'utente che colleghi dispositivi, servizi e soluzioni.
Durante l’apertura al pubblico del CES 2024 - dal 9 al 12 gennaio - Hyundai mostrerà il suo approccio diversificato per creare una società futura che pone le persone al centro, passando a un ecosistema energetico basato sull’idrogeno e concentrandosi su software e IA.

Nota sull’immagine allegata: Guardando alle problematiche sollevate dall’evoluzione tecnologica del passato, l’immagine mostra l’aspirazione di Hyundai per creare un futuro migliore.