“Spend time on your passion”.
Il 25 novembre il brand piemontese organizza un raduno per e-biker a Finale Ligure. Iscrizione e ristori gratuiti.
THOK E-Bikes lancia il suo Black Friday alternativo: una giornata spesa a pedalare sui sentieri mozzafiato di Finale Ligure. “Spend time on your passion” lo slogan dell’evento: nella settimana dedicata allo shopping sfrenato, un’occasione per ricordare l’importanza di regalarsi tempo da dedicare alla propria passione e per festeggiare l’inizio del riding invernale.
Il ritrovo è fissato per il 25 novembre alle 9,30 (il sabato della settimana del Black Friday) presso il Freeride Outdoor Village di Finale Ligure. L’iscrizione è aperta a tutti i possessori di e-bike, indipendentemente dal brand del proprio mezzo, ed è offerta da THOK. Necessario l’accreditamento (qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-e-bike-fridey-powered-by-thok-751652190937).
Il giro prevede apripista, scope e traccia GPX, che sarà scaricabile al check-in prima della partenza.
I trail del Finalese sono un riferimento per tutti gli appassionati di MTB d’Europa, e non a caso: si tratta di bellissimi tracciati panoramici curati da professionisti, adatti per chi ama i percorsi molto tecnici. Per questa ragione è consigliata la partecipazione con e-bike full-suspended e saranno previste linee alternative ai tratti più impegnativi, soprattutto in discesa.
I minorenni possono partecipare se accompagnati; il casco è obbligatorio e le altre protezioni consigliate.
Presente all’evento tutto lo staff THOK, compreso il CEO Stefano Migliorini e la leggenda della mountainbike italiana Pippo Marani.
IL PROGRAMMA
h 9,30: Ritrovo al bar del Freeride Outdoor Village (via Calice 15b – Finale Ligure).
Check-in all’evento e caffè offerto da THOK.
h 10,30: Partenza. Previsti due ristori offerti da THOK.
h 14 circa: Rientro al Village con consegna di un omaggio a coloro che avranno effettuato il giro completo. Possibilità di pranzare al bar-ristorante del Village (su prenotazione e a pagamento: 329/4680722).
Il Freeride Outdoor Village è una campeggio bike friendly. Sono previsti prezzi convenzionati per consumazioni ed eventuali pernottamenti in tenda (propria o in affitto) e in camper.
Possibilità per tutti i partecipanti accreditati all’evento di usufruire delle docce.
Per informazioni sull’evento: mkt2@thokebikes.com