Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha scelto Oltre Consulting come partner strategico per valorizzare e ottimizzare la costante crescita del club ed il suo profilo nazionale e internazionale.

I Paesi rappresentati sul campo sono ben cinque (Stati Uniti, Belgio, Grecia, Germania, Cipro) e sei sono le giocatrici che militano nelle rispettive nazionali, compresa quella italiana.

Tra le numerose attività previste dalla partnership sono presenti l’implementazione delle attività di comunicazione e il supporto degli aspetti commerciali, quali Sales & Sponsorship rationalization e Commercial support.

I valori comuni come la determinazione, la professionalità e l’interesse verso il settore giovanile hanno spinto l’innovativo hub guidato dall’Amministratore Delegato Maria Cristina Russo a collaborare con la società pallavolistica.

 

In allegato il comunicato stampa e di seguito la foto istituzionale.

Da sinistra a destra: Filippo Vergano, Presidente della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 e Vicepresidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Maria Cristina Russo, Amministratore Delegato Oltre Consulting, e Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Fenera.