LA PRINCIPESSA REALE ANNA VISITA LO STABILIMENTO JLR DI HALEWOOD PER CELEBRARE I 60 ANNI DI PRODUZIONE

⦁ La Principessa Anna ha visitato ieri lo stabilimento JLR di Halewood, nel Merseyside, Regno Unito, per celebrare il 60° anniversario della produzione di veicoli nell’impianto
⦁ JLR ha confermato all’inizio di quest’ anno che Halewood sarebbe diventata un impianto di produzione completamente dedicato all’elettrico
⦁ Sua Altezza Reale ha ricevuto un esclusivo approfondimento sui piani di elettrificazione e sui lavori in corso presso la struttura
⦁ Un ente di beneficenza locale, The Inclusive Hub, ha ricevuto dalle mani della Principessa una Discovery Sport donata da JLR
Halewood, UK: Sua Altezza Reale la Principessa ha visitato ieri lo stabilimento JLR di Halewood per uno speciale tour che celebra i 60 anni di produzione e l’uscita del primo veicolo prodotto dallo stabilimento di Merseyside, nel 1963.
Sua Altezza Reale ha ricevuto un esclusivo approfondimento sui piani di elettrificazione e sui lavori in corso presso la struttura.
Anche l’ente di beneficenza locale, The Inclusive Hub, è stato invitato alla visita reale dopo essere stato selezionato dai dipendenti JLR per la donazione di un veicolo, nell’ambito di un programma di riconoscimento interno. Sua Altezza Reale, la Principessa, ha quindi presentato all’ente di beneficenza una Discovery Sport, costruita a Halewood, da parte di JLR. La donazione è un riconoscimento per lo straordinario lavoro dell’organizzazione, che supporta persone di ogni età e diversamente abili attraverso l’esercizio fisico e l’educazione.
Commentando l’importante evento, Trevor Leeks, JLR Halewood Operations Director, ha dichiarato: “Sono lieto di unirmi a Sua Altezza Reale, al Lord Lieutenant, agli ospiti d’onore e alla mia famiglia JLR per celebrare oggi il nostro anniversario di diamante della produzione di auto a Halewood.
“Mentre la storia di Halewood è iniziata 60 anni fa sotto una proprietà diversa, molte delle nostre meravigliose persone hanno fatto parte di questa famiglia da quell’ epoca fino alla gestione JLR di oggi.
“Attendiamo con impazienza il nuovo entusiasmante capitolo mentre l’impianto progredisce verso un futuro completamente elettrico, costruendo la prossima generazione di veicoli e realizzando la nostra strategia Reimagine e la nostra ambizione di essere il principale produttore di auto Modern Luxury al mondo”.
Liam Starkey, Coach e Direttore di The Inclusive Hub, ha dichiarato: “Questa straordinario dono di JLR ci aiuterà ad offrire un importante sostegno a molte persone diversamente abili o socialmente isolate.
“Il nuovo veicolo ci aiuterà a dare a più persone l’accesso alle nostre sessioni di fitness, alle sessioni di sensibilizzazione scolastica, alle riunioni sulla salute mentale, ai gruppi di sostegno per i genitori e alla banca del cibo.
“A nome dell’Inclusive Hub, dei nostri partner, dei nostri membri e della nostra comunità di Liverpool, ringraziamo ogni singola persona di JLR per questo gesto inestimabile e incredibile”.
Durante la sua visita, Sua Altezza Reale la Principessa ha anche visitato il Queen’s Green Canopy Orchard, uno spettacolare frutteto in loco e un ecosistema sostenibile che è stato piantato sul posto per celebrare il Giubileo di Platino nel 2022.