Come tradizione vuole, i New Flying Balls – a pochi giorni dall’esordio in campionato – hanno fatto visita al Primo Cittadino di Ozzano nell’Emilia Luca Lelli. Un summit utile a caricare ulteriormente squadra, staff e dirigenza in vista della prima giornata della Serie B Nazionale che vedà i biancorossi in campo Domenica 1 Ottobre alle ore 18 sul parquet di Taranto. Un momento di condivisione – tenutosi presso la sala consigliare del Comune – utile a ricordare quanto la Cttà di Ozzano nell’Emilia sia legata ed interessata alle vicende dei New Flying Balls. Un rapporto saldo che Istituzioni e Società intendono rafforzare nel prossimo futuro per conferire linfa ad un progetto che, a partire dalla stagione 2023/24, ha virato sulla valorizzazione dei giovani talenti locali e nazionali e del Territorio.
“Gli ottimi rapporti con l’Amministrazione e le Istituzioni locali rappresentano un valore da coltivare e mantenere saldo nel tempo, se vorremo continuare il nostro percorso di crescita – commenta il Presidente Paolo Cuzzani – Il territorio rappresenta per noi uno dei punti di forza e rappresentare la Città di Ozzano sul panorama nazionale ci responsabilizza e al contempo ci inorgoglisce moltissimo. Ringraziamo il Sindaco Luca Lelli per il calore, l’interesse ed il trasporto che ci dimostra continuamente. Terminato il periodo di rodaggio pre campionato, ci sentiamo pronti per vivere questa nuova avventura nella Serie B Nazionale.
“Questa visita conferma una bella tradizione e la vicinanza tra il paese e la società New Flying Balls – commenta il Primo Cittadino Luca Lelli – Non vediamo l’ora di vivere un anno di sport insieme. In bocca al lupo!“