Lo staff tecnico guidato da coach Marco Gabrielli può contare su una nuova e importante aggiunta. Confermato il senior assistant coach Bruno Gabrielli e salutato Matteo Lesignoli (che la società ringrazia per l’importante contributo apportato nel suo anno da secondo assistente e che rimarrà nel club con la carica di head coach dell’Under 17 Gold), la new entry per la stagione 2023/24 è Mattia Repellini. Nato a Mantova il 17 novembre 1990, Mattia è cresciuto nel settore giovanile del Basket Bancole, con cui ha esordito anche in serie C Silver. Dopo alcuni anni lontano dalla pallacanestro per motivi lavorativi, Repellini si è riavvicinato al mondo della palla a spicchi di recente giocando nella formazione del San Giorgio di Prima Divisione nel campionato 2021/22.
Nel 2022, il neo secondo assistente della squadra di serie C ha sostenuto il corso di Allievo Allenatore e ha avuto l’opportunità di diventare assistente di coach Paolo Morelli nell’Under 17 del San Pio X nell’annata 2022/23.
Queste le dichiarazioni di Repellini: “Ho accettato con grande entusiasmo e orgoglio la proposta della società. Conosco bene le grandi qualità di Marco e Bruno Gabrielli. Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata concessa e sono carico in vista delle numerose battaglie che andremo ad affrontare in questo campionato”.