La guardia: “Lavorare sodo per fare bene”.
MB Sporting Club annuncia con estrema soddisfazione di aver definito il tesseramento della forte guardia classe 1999 Carlos Cascio.
Si tratta di un nuovo colpo di mercato messo a segno dal club rossonero, un colpo voluto fortemente dalla società complice il legame che si è creato con chi negli ultimi anni è stato un vero protagonista della famiglia Supernova. Ma andiamo con ordine. Cresciuto nelle Stelle Marine dove si mette in mostra nei campionati giovanili d’Eccellenza, nel 2016-17 senza alcuna paura si confronta con la Serie D toccando subito quota 10 punti di media a partita con il Lido di Roma. Momenti che lo portano, successivamente, a salire di categoria. Le Stelle, infatti, lo richiamano alla base affidandogli un ruolo importante in C Silver, poi nel 2012-22 viene scelto da Ostia dove ottiene la promozione proprio come nella scorsa stagione quando gioca con la Supernova Fiumicino in C Silver.
Salutata la sua ex squadra, Cascio però non ha voluto salutare la famiglia rossonera: “Ringrazio Porfidia, Laurenza e Iannicelli per la stima che hanno riposto in me sin dal primo momento nonostante l’infortunio rimediato sul finire dello scorso campionato. Da quando sono alla Supernova sono sempre ottimista, perché il progetto del club è vincente. E per una persona competitiva come il sottoscritto tutto ciò è praticamente perfetto. Il progetto, infatti, mi ha conquistato subito, non c’è stato neppure un secondo in cui ho pensato ad altre soluzioni. Certo all’inizio la stagione potrebbe risultare un po’ complicata in quanto il roster sarà in parte nuovo e di fronte avremo poi compagini decisamente attrezzate, ma sta nascendo una squadra di spessore. Lavorando sodo potremo fare davvero molto bene in campo”.