La Pro Livorno Sorgenti comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore che guiderà la Prima squadra biancoverde nella stagione 2023/24, di nuovo protagonista in Eccellenza. Si tratta di Manuel Caponi, pontederese, reduce dall’esperienza sulla panchina del Ponsacco in Promozione, ma precedentemente protagonista per sei stagioni in veste di tecnico nel settore giovanile del Pontedera, società con cui ha militato anche come giocatore. In panchina, si è distinto per i successi conseguiti e per la parentesi che lo ha visto, tra l’altro, alla guida dei Giovanissimi Nazionali e della Berretti del Pisa. Alla Pro Livorno Sorgenti vivrà la sua seconda esperienza con una Prima squadra, nonché prima assoluta in Eccellenza.
Contestualmente, la società comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Juniores a Dario Lischi, che nella scorsa ha ricoperto il ruolo di vice-allenatore degli Juniores nazionali del Us Livorno 1915. Per lui si tratta di un gradito ritorno nella famiglia biancoverde.
La società ringrazia entrambi i tecnici per aver sposato la causa biancoverde e augura loro una stagione ricca di soddisfazioni.