“Dobbiamo impegnarci a proteggere eripristinare la natura per le generazioni future. Jack Wolfskin e i membri del Brand Council condividono questi valori. Per questo siamo lieti di poter sostenere la società nella sua ricerca di una sostenibilità globale”, hanno dichiarato Diane e Reinhold Messner.
“Come azienda outdoor, abbiamo il dovere di tutelare la natura e la biodiversità il più possibile. Per questo la nostra strategia prevede una serie di obiettivi a lungo termine all’insegna del motto “We Live to Discover”; sosteniamo attivamente progetti nazionali e internazionali di diverse organizzazioni. Con Diane e Reinhold Messner condividiamo questa responsabilità e realizziamo progetti che rispecchiano i nostri valori condivisi”, ha dichiarato Mokhtar Benbouazza, Vice Presidente Marketing & Digital di Jack Wolfskin.
Il Jack Wolfskin Brand Council intende ampliare la strategia di rewilding elaborata dall’azienda sotto la guida di Richard Collier, CEO di Jack Wolfskin. Verranno promosse inannzitutto iniziative regionali e locali che, oltre all’MMF, comprendono la FCC (Foundation Conservation Carpathia), il cui direttore, Christoph Promberger, può contare sul sostegno di Jack Wolfskin fin dagli anni ‘90.
Tra i membri del Brand Council figurano, oltre a Diane e Reinhold Messner, Ellen Windemuth, fondatrice di Waterbear, Martyna Wojciechowska, giornalista polacca e Brand Ambassador di Jack Wolfskin, e Ulrich Dausien, fondatore di Jack Wolfskin.
Visita il sito di Jack Wolfskin per trarre ispirazione dai progetti di Reinhold Messner e incontrare il Discovery Team. |