Il marchio tecnologico globale OnePlus annuncia oggi che il suo ultimo flagship OnePlus 11 può ora accedere ad Android 14 Beta 1 (1). Grazie al Developer Preview Program, gli appassionati potranno quindi testare una prima build di Android 14 sul loro OnePlus 11.
“In OnePlus, stiamo lavorando a stretto contatto con Google per fornire ai nostri utenti un’esperienza veloce, fluida e stabile con OxygenOS, basato sul sistema operativo Android”, spiega Kinder Liu, Presidente e CEO di OnePlus. “Siamo molto felici di annunciare che, grazie a questa collaborazione con Google, possiamo offrire agli appassionati la possibilità di testare una prima build di Android 14 su OnePlus 11”.
Android 14 è progettato in modo da portare a un livello ancora superiore la privacy e la sicurezza degli utenti, migliorare le prestazioni del dispositivo e dare più spazio alla creatività e alla personalizzazione da parte degli utenti. Android 14 Beta 1 sarà disponibile su OnePlus 11, il nuovo flagship di punta di OnePlus, presentato lo scorso febbraio. OnePlus 11 è dotato della più recente piattaforma mobile Snapdragon® 8 Gen 2 con fino a 16 GB di RAM LPDDR5X, un display Super Fluid AMOLED da 6,7 pollici 2K 120Hz con LTPO 3.0, il sistema SUPERVOOC Endurance Edition da 100W e un sistema fotocamere Hasselblad for Mobile di terza generazione, per offrire un’esperienza sempre al top agli utenti.
Scopri di più su come usare Android 14 Beta 1 su OnePlus 11 a questo link: https://community.oneplus.com/thread/1311878789566824453
Notes
(1) Dal momento che l’aggiornamento Android 14 Beta 1 è ancora in una fase iniziale di sviluppo, alcune funzioni potrebbero mancare o non funzionare. Sconsigliamo di installare questa ROM agli utenti che hanno poca o nessuna esperienza nello sviluppo di software o nell’installazione di ROM personalizzate, o che prevedono di utilizzare il dispositivo per l’uso quotidiano.