Calato il sipario sul raduno tecnico della Nazionale di Rugby in Carrozzina, tutto pronto per la seconda tappa di Campionato Italiano questo fine settimana 1 e 2 aprile a Roma, presso la Fondazione Santa Lucia.
La prima partita vedrà la Polisportiva Milanese sfidarsi con la Sardegna Sport (Sa.Spo) Cagliari sabato pomeriggio alle ore 15.00, seguita subito alle 17.00 dall’incontro tra la Romanes Ares Rugby Roma e i Mastini Cangrandi Verona. Nella giornata di domenica, invece, si affronteranno alle ore 9.30 la Polisportiva Milanese e la Romanes Ares Rugby Roma.
Grande attesa per questa seconda giornata, in cui le squadre si presentano dopo una prima tappa in cui il Padova Rugby e la Polisportiva Milanese hanno raccolto tre punti a testa salendo così a parimerito in vetta alla classifica provvisoria.
Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della FISPES.
Programma orario partite:
Sabato 01/04 ore 15.00 Polisportiva Milanese – Sardegna Sport (Sa.Spo) Cagliari
Sabato 01/04 ore 17.00 Romanes Ares Rugby Roma – Mastini Cangrandi Verona
Domenica 02/04 ore 9.30 Polisportiva Milanese – Romanes Ares Rugby Roma
La seconda giornata del Campionato Italiano di Rugby in carrozzina che si disputerà presso la Fondazione Santa Lucia è resa possibile grazie al sostegno istituzionale del Comitato Italiano Paralimpico, e al supporto della Asd Ares e i Romanes Official sponsor: Stellantis con Autonomy
Sponsor tecnico: Luanvi
Altri partner: Pmg Italia, Human Tecar, Inail, Superabile Inail, Shamrock Pub Roma, Trelleborg, #daccenaspinta