Dopo Albano, la Polisportiva Supernova Fiumicino concede immediatamente il bis davanti ai propri tifosi. Niente da fare, infatti, per il fanalino di coda Oasi di Kufra Fondi che non può nulla in casa della seconda forza del campionato (89-70 il finale).

Dall’inizio alla fine è in pratica un dominio in lungo e largo da parte dei rossoneri, di tutti i rossoneri presenti (out Vani, Vanni e Gori). Ognuno, infatti, mette il proprio mattoncino per la costruzione della vittoria: tra questi soprattutto il rientrante Laurenza che chiude la gara con 7 punti e tanto lavoro per la squadra, ma anche gli under Albano e Rady che ai punti abbinano tanto carattere nonché sostanza.

Con questo successo la Supernova del presidente Porfidia apre a tutti gli effetti una nuova striscia di risultati positivi e si consolida come seconda forza del girone B del campionato C Silver.

POL. SUPERNOVA FIUMICINO-OASI DI KUFRA FONDI 89-70 (25-12, 48-30, 65-51)
Supernova: Laurenza 7, Ingrillì 2, Tebaldi 22, Di Paolo, Diedhiou 18, Albano 6, Rady 6, Gabrieli 2, Taraddei 9, Ramaj 4, Gori ne, Zappalà 13. Coach: Pasquinelli