NUTRIBULLET TREVISO BASKET

DAL MONDO DEL CALCIO DI SERIE A IL NUOVO DIRETTORE MARKETING E COMMERCIALE DI TVB: MASSIMILIANO FERRIGNO

La Nutribullet Treviso Basket annuncia l’inserimento nel gruppo di lavoro della società di Massimiliano Ferrigno, che rivestirà il ruolo di Direttore Marketing e Commerciale del club.

Classe ’74, Massimiliano “Max” Ferrigno è stato in passato calciatore professionista tra serie C e serie B con Como (di cui è stato anche capitano) e Perugia, in seguito ha intrapreso la carriera di imprenditore e si è specializzato nel marketing e commerciale in ambito sportivo. Dal 1999 al 2004 è stato Responsabile Commerciale e Marketing del calcio Como, prima del passaggio con lo stesso ruolo all’Udinese Calcio dove ha lavorato per una lunga parentesi, dal 2005 al 2018.

Dopo i trascorsi ai massimi livelli del marketing sportivo nell’ambito del calcio di Serie A, si è trasferito a Treviso per ragioni sentimentali (è sposato con una trevigiana) e ora Ferrigno porta la sua notevole esperienza nel mondo di TVB e ricoprirà un ruolo strategico per la crescita del club dal punto di vista del marketing  e dell’allargamento della platea dei partner commerciali e dei consorziati di Universo Treviso che affiancano e sostengono l’attività sportiva di Treviso Basket.

Giovanni Favaro, Direttore Generale di Universo Treviso Basket: “L’inserimento della figura del Direttore Commerciale era nei nostri progetti, abbiamo colto al volo la possibilità di avere nel nostro gruppo di lavoro un professionista di esperienza nel settore come Massimiliano Ferrigno, che potrà dare impulso alle nostre iniziative e andare alla ricerca di nuove risorse per sostenere l’attività del club. Siamo già al lavoro per procedere con Ferrigno e con lo staff che collaborerà con lui a un piano di marketing che possa risultare attrattivo per nuovi ingressi nella “squadra” dei nostri partner e per continuare anche a sviluppare idee e collaborazioni con le aziende che già da anni ci sostengono. Diamo il benvenuto a Massimiliano Ferrigno nella famiglia TVB, un nuovo innesto che siamo convinti porterà energia, idee e nuove opportunità a Treviso Basket e al Consorzio Universo Treviso.”