SECONDA CONFERENZA STAMPA A TOLEDO
IL XLII ITALIAN BOWL IN RAMPA DI LANCIO

Martedì, 7 febbraio, alle 16.30 italiane, si svolgerà a Toledo la seconda conferenza stampa organizzata dal Comitato Organizzatore del XLII Italian Bowl. L’evento servirà per annunciare gli oltre 20 sponsor già confermati, tra i quali Marco’s Pizza, Presenting Sponsor

Seconda conferenza stampa indetta dal Comitato Organizzatore del XLII Italian Bowl, in programma a Toledo (Ohio) il prossimo 1 luglio. La possente macchina organizzativa messa a punto dai nostri partner americani sta lavorando a pieno regime e martedì 7 febbraio, alle 10:30 locali (le 16:30 in Italia) verranno annunciati gli sponsor già confermati, tra i quali Marco’s Pizza, Presenting Sponsor dell’evento.

Fondata nel 1978 dall’italo-americano Pasquale Giammarco, che abbiamo avuto il piacere di avere tra gli ospiti della scorsa edizione dell’Italian Bowl, allo Stadio Dall’Ara di Bologna, l’azienda ha conosciuto una forte espansione, puntando non solo a fornire prodotti di qualità, ma anche a rafforzare il legame con le comunità dove opera. Marco’s Pizza sarà anche la pizza ufficiale dell’Italian Bowl.

Inserito tra gli eventi che celebrano la Festa dell’Indipendenza americana, il 4 luglio, la finalissima del nostro Campionato maggiore è considerata dagli organizzatori un modo fenomenale per incoraggiare la condivisione di esperienze e la collaborazione tra l’Italia e gli Stati Uniti, con la città di Toledo, gemellata con Ferrara dal novembre 2021, a consolidare i legami e a fungere da “ponte” simbolico tra l’America e l’Europa.
Questi i principali sponsor che hanno già confermato il proprio supporto:
 Associated General Contractors of Northwest Ohio
 BCI Block Communications, Inc.
 Buckeye Broadband
 Destination Toledo
 Foundation Steel
 GEYDE Development
 Hyphen Innovations
 Lucas County
 Schumaker
 Sofo’s Italian Market
 Southern Glazer’s
 SSOE
 The City of Toledo
 The Consulate of Italy – Detroit
 The Regional Growth Partnership
 The Toledo Blade
 Toledo Sister Cities International
 University of Toledo College of Medicine

La Conferenza Stampa si terrà presso l’Università di Toledo e questa è la scaletta degli interventi:

–        Bryan Blair, Vice Presidente e Director of Athletics dell’Università di Toledo

–        Nick Eyde, ex giocatore di football, Managing Member della GEYDE Development, Membro del Direttivo di Italian Bowl USA (Comitato Organizzatore)

–        Pasquale Giammarco, Fondatore & Presidente di Marco’s Pizza

–        Geoff Shook, Presidente e General Manager di Buckeye Broadband e membro del Direttivo di Italian Bowl USA (Comitato Organizzatore)

–        Wade Kapszukiewicz, Sindaco della Città di Toledo