La Direzione di Nolangroup da parte di Enrico Pellegrino porterà il Gruppo a raggiungere obiettivi ambiziosi, tra cui l’ingresso in mercati emergenti e il consolidamento di territori commerciali strategici, il rinnovamento degli storici e riconosciuti brand del Gruppo, l’espansione della rete commerciale e la proiezione della realtà bergamasca verso ancora più alti livelli di innovazione tra cui investimenti in R&D, prodotto, customer experience. Una moderna Nolangroup pronta a cavalcare il futuro, in qualità di leader mondiale e ad affrontare le nuove sfide in arrivo da produttori competitivi e da nuovi mercati.
“Ho accettato con entusiasmo la sfida che 2Ride Group mi ha proposto, ovvero accompagnare verso il futuro una realtà come Nolangroup, vanto dell’eccellenza del Made in Italy riconosciuta a livello mondiale. I nostri valori sono chiari e consolidati, rappresentati da una linea di prodotti in grado di soddisfare una domanda sempre più crescente e preparata: innovazione, design, performance. E’ arrivato il momento di rinnovarsi e puntare ancora più in alto, focalizzandoci sul mercato e sulla nostra esigente clientela”, ha commentato Enrico Pellegrino.
Nolangroup insieme a Shark, Troy Lee Designs, Segura, Bering, Cairn Sport e CASCO, fanno parte di 2Ride Group, leader mondiale nel mercato dei dispositivi di protezione per gli sport estremi (moto, bici, sci e attività all’aria aperta).
Nolangroup produce in Italia e distribuisce caschi per moto dal 1972. |