Dopo la sosta natalizia riprende il campionato di Peroni TOP 10 per il CUS Torino Rugby. Domenica 8 gennaio alle 14.00 al campo Angelo Albonico arriveranno le Fiamme Oro per la decima giornata, la prima del girone di ritorno.

Queste le parole di coach Lucas D’Angelo: “giochiamo contro una squadra che quest’anno è in corsa per i play-off, questo è dimostrato dai risultati sul campo non dalle loro dichiarazioni. Una bella squadra da vedere con un bellissimo gioco, dinamico e spumeggiante. Per noi è un match molto importante, è la ripresa del campionato dopo lo stop natalizio, proveremo a mettere in campo le cose che stiamo allenando, soprattutto lo sviluppo di un gioco imprevedibile. L’obiettivo è poter sfruttare ogni pallone che abbiamo a disposizione per creare occasioni, far segnare punti o generare calci di punizione a favore, ottenuti sia dal gioco lanciato che da palloni recuperati, stiamo infatti allenando molto la velocità di gioco”.

Appuntamento dunque domenica 8 gennaio, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la decima giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 14.00. Dirige l’incontro Riccardo Angelucci di Livorno.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 13.45.

Ticketing per la stagione 2022/2023 su https://www.ciaotickets.com/cus-torino

Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!

FOTO MARIO SOFIA

FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:

 

15-1: Reeves E., Vaccaro, Modena, Groza, Civita, Roger, Loro, Ursache (Cap), De Biaggio, Quaglia, Dreyer, Piacenza, Jeffery, Caputo, De Lise

16-23: Barbotti, Valleise, Veroli, Riccardi, Cruciani, Reeves G., Cisi

All. D’Angelo