Mtb Santa Marinella, ancora Mariuzzo a dettare legge al Trofeo Triveneto Ciclocross
Ancora ai vertici del ciclocross la Mtb Santa Marinella. A trovare ancora una volta il successo è stato Gianfranco Mariuzzo in Friuli Venezia Giulia al Ciclocross di Fiume Veneto, gara appartenente al circuito Trofeo Triveneto Ciclocross. Ottimo comportamento di Mariuzzo che si è aggiudicato la vittoria tra i master di terza fascia over 54 e di categoria tra i master 6 permettendogli di rafforzare la leadership tra i master di terza fascia nella classifica generale del Triveneto. A Fiume Veneto in gara anche Michele Feltre, nono tra i master over 54 e secondo di categoria master 7.
Il resto del team si è comportato in maniera egregia nel Lazio in occasione di due gare ravvicinate del Roma Master Cross al Parco Myflyzone.
Nella prima disputata il 17 dicembre in luce Angelo Ciancarini (2°M7), Sandro Costa (2°M8), Gabriele Faccenda (5°M3), Cristiano Mastropietro (7°M3) e Daniele Bagnoli (8°M5).
Nella seconda svoltasi il giorno 18 si sono messi in evidenza Angelo Ciancarini (2°M7), Mauro Gori (3°M7), Vincenzo Scozzafava (6°M7), Claudio Albanese (4°M6), Sandro Costa (3°M8), Gabriele Faccenda (4°M3), Cristiano Mastropietro (3°M3) e Daniele Bagnoli (7°M5).
Il primo trittico autunnale del Roma Master Cross si è concluso con i piazzamenti finali di Angelo Ciancarini (2°M7), Mauro Gori (6°M7), Claudio Albanese (9°M6), Vincenzo Scozzafava (11°M7), Sandro Costa (2°M8), Gabriele Faccenda (4°M3), Cristiano Mastropietro (5°M3) e Daniele Bagnoli (6°M5).
È una Mtb Santa Marinella del presidente Stefano Carnesecchi sempre più in crescita e lanciata verso ulteriori prestazioni positive che culmineranno a gennaio 2023 con i campionati italiani di Federazione Ciclistica Italiana e Centro Sportivo Italiano.