OLTRE 250 OSPITI A “RUOTE DA SOGNO” PER LA TRADIZIONALE CENA DI NATALE BIANCOROSSA

Nella serata di ieri si è svolta, all’interno della meravigliosa location di “Ruote da Sogno”, la tradizionale cena degli auguri di Natale di Pallacanestro Reggiana.
Mai come quest’anno la presenza di autorità, sponsor ed amici si è stretta attorno al sodalizio biancorosso: oltre 250 i presenti che hanno gustato le prelibatezze offerte dallo staff di “I Love My Kitchen” e bevuto i vini di “Tenute del Cerro”.
Il sipario sulla serata si è aperto con l’intervento della presidente Veronica Bartoli, che ha voluto ringraziare tutti i presenti sottolineando come sia proprio in un momento di difficoltà come questo che l’affetto ed il calore dei sostenitori biancorossi risulti ancora più prezioso.
Insieme ai componenti del Consiglio d’Amministrazione della società, cioè il vice-presidente Enrico San Pietro, il socio Graziano Sassi e l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, Veronica Bartoli ha inoltre annunciato come il Club abbia trovato un accordo di massima per l’acquisto del Capannone 15A delle “ex Reggiane”, la location in cui sorgerà Casa Biancorossa. Un investimento importante che guarda al futuro non solo per il Club, ma per tutta la città e lo sport reggiano.
Presenti alla serata anche il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e l’Assessore allo Sport Raffaella Curioni, il presidente della Provincia Giorgio Zanni ed il capo della Segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi.
Successivamente, è intervenuto il Direttore Generale di UNAHOTELS Fabrizio Gaggio: il Main Sponsor biancorosso si è reso protagonista anche di una simpatica iniziativa, che ha visto omaggiare cinque aziende, tra quelle partecipanti alla serata, con una notte offerta in una delle numerose strutture UNAHOTELS della nostra penisola.
Per la società biancorossa, oltre al consiglio d’Amministrazione, era presente tutto lo staff tecnico e dirigenziale, la prima squadra al gran completo e tutti i dipendenti dell’ufficio biancorosso.
Come da tradizione, la conclusione è stata caratterizzata dal taglio della splendida torta offerta dalla pasticceria “Dava” ed un brindisi ben augurante in vista dell’imminente Natale.