STARCASINò SPORT E torino fc: L’UFFICIALITà ARRIVA CON LO SHAKING HANDS TRA LE DUE SOCIETà

La nuova collaborazione tra il brand d’intrattenimento sportivo e la squadra di Serie A è stata formalizzata con la stretta di mano di rito in occasione del Derby della Mole del 15 ottobre

Milano, 20 ottobre 2022 – StarCasinò Sport è il Top Partner del Torino FC: la partnership è stata suggellata con lo shaking hands ufficiale tra Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport, Urbano Cairo, Presidente del Torino FC, e Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC, durante l’ultima importantissima gara casalinga del club granata: il Derby della Mole del 15 ottobre. La nuova collaborazione tra queste due realtà punta a dare vita a una stagione piena di incredibili esperienze con protagonisti i tifosi granata.
Grazie a “Il nuovo modo di vivere il Torino”, i tifosi del Toro hanno la possibilità di vincere importanti premi quali biglietti vip, maglie autografate dai campioni della prima squadra e tantissime altre sorprese. L’obiettivo del sito di infotainment è coinvolgere i fan del Toro attraverso attività online e offline affinché possano vivere nuove emozioni e scoprire il divertimento che solo StarCasinò Sport sa offrire ai propri utenti. La partnership mette al centro i tifosi granata, rendendoli protagonisti di molte attività e contenuti realizzati ad hoc che puntano ad omaggiare il forte legame con la squadra. Come, ad esempio, le classiche interviste in stile StarCasinò Sport, durante le quali i campioni granata avranno la possibilità di raccontarsi per farsi conoscere meglio da tutta la tifoseria.
“Siamo orgogliosi di aver suggellato questa partnership con la stretta di mano ufficiale. Il Torino è puramente storia, è una delle squadre più iconiche ed evocative d’Italia, che conosco bene e con la quale ho il piacere di tornare a lavorare” – ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport, nell’intervista rilasciata nell’occasione a Torino Channel. “Se penso al granata, penso alla passione, a un modo sano di interpretare il calcio e diffonderne i valori. Siamo dunque felici di poter affiancare il club in questa speciale narrazione tramite contenuti ed esperienze originali ed esclusive. Vogliamo portare sul territorio quello che c’era una volta: il vivere lo sport e la partita di calcio in socialità, legandoli alle emozioni primarie e la passione per la squadra”.
“Siamo fieri della partnership con StarCasinò Sport, player di eccellenza nel settore del fan entertainment” – ha commentato Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino Football Club. “Nei prossimi mesi creeremo insieme molti contenuti ingaggianti che avranno l’obiettivo di stupire e coinvolgere i nostri fan, sviluppando dunque tante iniziative a forti tinte granata. Benvenuto StarCasinò Sport!”.