Bentornato in biancor…Osso! Pietro Dall’Osso è il nuovo rinforzo della Curti

International Imola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Pietro Dall’Osso, che vestirà la maglia della Curti guidata da coach Wainer Baroncini. Ala del 1986 con 242 presenze senior in 11 stagioni, vanta un lungo curriculum di campionati di Serie C a partire dal 2011-2012, con esperienze a Basket Massa, Virtus Imola, Giorgina Saffi Basket, Olimpia Castello, Virtus Medicina e Grifo Imola, dove ha sempre dimostrato il proprio valore, grazie alle giocate di energia difensiva e all’intelligenza che lo porta a poter coprire più ruoli in campo. Spesso in doppia cifra media realizzativa, nel 2017-2018 il suo massimo stagionale con 14.2 punti in C Silver a Castel San Pietro, mentre il record in singola gara è di 35 punti segnati contro Anzola nell’aprile 2017. Osso torna così a vestire i colori biancorossi con i quali iniziò il suo percorso nel mondo del basket da bambino, raggiungendo traguardi importanti come due fasi interzona con la squadra dell’annata 1986.

Tutta la società è felice di riabbracciare Pietro, colpo di mercato del DS Massimo Fiera e dei suoi collaboratori che chiude un mercato con tutti gli obiettivi centrati.

In foto Pietro Dall’Osso posa con le sue nuove maglie marchiate Curti presso la sede di Ford Easy Car, partner anche in questa stagione dell’International Imola che ringraziamo per l’ospitalità.