Una versione speciale di Yet To Come dei BTS è la canzone della campagna Goal of the Century di Hyundai per la Coppa del Mondo di calcio

 

  • La cover appositamente realizzata della hit Yet To Come (The Most Beautiful Moment) dei BTS è la colonna sonora della campagna Hyundai Goal of the Century, in occasione della World Cup, per connettere le persone in nome di un futuro migliore
  • Protagonista del video ufficiale anche la vision dell’azienda come fornitore di soluzioni di mobilità smart
  • Hyundai lancerà una sfida TikTok per coinvolgere ulteriormente i fan nella campagna globale
  • Il video della canzone è disponibile sul canale YouTube HyundaiWorldwide
Hyundai ha annunciato la pubblicazione di Yet To Come (Hyundai Ver.) insieme ai BTS, una speciale versione della hit mondiale che verrà utilizzata come canzone ufficiale della campagna del brand per la Coppa del Mondo di calcio, Goal of the Century (GOTC). La canzone è disponibile sulle piattaforme di streaming come Spotify e Apple Music, insieme a un video musicale sul canale YouTube ufficiale di Hyundai.
Yet To Come (Hyundai Ver.) è una versione remix in chiave brit-rock di Yet To Come (The Most Beautiful Moment) dei BTS, che ne enfatizza il climax per trasmettere un messaggio incoraggiante per Goal of the Century, in attesa degli imminenti Mondiali di calcio.
“I BTS sono fra gli artisti più influenti del mondo e con la loro musica sono in grado di indirizzare positivamente lo sviluppo della nostra società. Con la campagna per la World Cup insieme a loro, speriamo di creare, per le persone di tutto il mondo, un'opportunità di unirsi verso l’obiettivo della sostenibilità e di supportarsi a vicenda”, ha affermato Jaehoon Chang, Presidente e CEO di Hyundai Motor Company.
La canzone della campagna aggiunge al testo originale frasi come “Now the vision is clear, the Goal of the Century is here” e passaggi come “I know, together, we’ll make it bettere “We’re gonna run till a new tomorrownella speranza di creare un futuro migliore insieme.
Il messaggio della campagna emerge anche nel video musicale, rilasciato lo scorso 23 settembre, che vede la canzone dei BTS cantata dalle persone negli stadi di tutto il mondo. Il video mostra anche il mondo che Hyundai desidera creare attraverso la 2022 FIFA World Cup™, amplificando la solidarietà di coloro che si sono uniti nel calcio per raggiungere il Goal of the Century.
Inoltre, il video musicale racconta l’ambizione di Hyundai di diventare fornitore di soluzioni di mobilità smart, mostrando immagini del robot Spot® di Boston Dynamics, dell’AAM (Advanced Air Mobility) che vola nei cieli e di IONIQ 5 e IONIQ 6 che sfrecciano per le città.
Per diffondere questo messaggio, Hyundai lancerà il prossimo 1 ottobre la sfida #TeamCentury12 su TikTok per i fan di tutto il mondo, che potranno divertirsi sull’account ufficiale di Hyundai (@Hyundai_worldwide). La sfida #TeamCentury12 illustra il messaggio di solidarietà di Goal of the Century attraverso un semplice movimento di danza.
L’azienda ha lanciato la sua campagna globale di sostenibilità Goal of the Century il 22 aprile in occasione della Giornata della Terra. La campagna rispecchia la mission dell’azienda di raggiungere la carbon neutrality entro il 2045 in tutte le fasi della sua produzione e del suo funzionamento.
Per guidare la campagna, Hyundai ha presentato il Team Century, un gruppo di ambassador che promuove vari progetti di sostenibilità ambientale e sociale per tutto il 2022. L’ex giocatore della nazionale inglese Steven Gerrard guida il Team Century, insieme ai BTS, Nadia Nadim (membro della nazionale danese e chirurgo), lo stilista americano Jeremy Scott, l’artista italiano contemporaneo Lorenzo Quinn, il fotografo documentarista e narratore visivo Nicky Woo e il robot Spot® di Boston Dynamics.

Hyundai ha anche annunciato che Ella Mills, famosa food blogger inglese e fondatrice di Deliciously Ella, e Alex Morgan, una calciatrice americana professionista e campionessa della FIFA Women’s World Cup™, sono entrate a far parte del Team Century e hanno in programma di promuovere la campagna nei loro paesi. Inoltre, Nicky Woo organizzerà una mostra fotografica dedicata alla sostenibilità presso lo Hyundai Motorstudio durante i Mondiali come parte delle attività della sua campagna come membro del Team. In tutto sono 11 i membri del Team Century che stanno partecipando attivamente alla campagna nei rispettivi settori.

Per saperne di più su Goal of the Century, Team Century e l’agenda di sostenibilità di Hyundai: www.hyundai.com/worldcup.