JAX “VICTORIA’S SECRET”

LA HIT INVADE TIK TOK E LE CLASSIFICHE STREAMING MONDIALI

E PROVOCA UNA REAZIONE DEL CEO DI VICTORIA’S SECRET!

La poliedrica cantautrice JAX lancia il suo nuovo singolo “Victoria’s Secret“, prodotto dal vincitore di GRAMMY® Mark Nilan Jr (Lady Gaga, Zedd) e Dan Henig (ZAYN, Noah Cyrus). Il brano che vuole lanciare un messaggio di body positivity è diventato virale su TikTok con oltre 25 milioni di visualizzazioni.

L’inno positivo per il corpo “Victoria’s Secret” è stato scritto prima della docuserie di Hulu “Victoria’s Secret: Angels and Demons“, che offre uno sguardo sulla scandalosa connessione tra Jefferey Epstein e il fondatore di Victoria’s Secret Les Wexner, caduto poi in disgrazia . Il tempismo casuale si è rivelato perfetto, poiché la cantante ha consegnato “Body-insecuri-tea” al suo pubblico sui social media di oltre 11 milioni di follower.

Vorrei prendermi il merito per il tempismo geniale dell’uscita, ma onestamente non avevamo idea che il documentario su Hulu sarebbe uscito”, afferma la star di Tik Tik a Variety. “In effetti, i produttori hanno visto il mio primo TikTok di Victoria’s Secret prima della loro premiere e mi hanno immediatamente chiesto di crearne uno per lo spettacolo… Incredibile coincidenza!”.

JAX aggiunge: “La bambina a cui ho fatto da babysitter mi ha raccontato una storia su come una delle sue amiche l’ha definita troppo piatta e troppo grassa in un costume da bagno di Victoria’s Secret che ha provato e mi ha fatto uscire il fumo dalle orecchie. Così sono andata in studio con i miei due amici e abbiamo registrato una canzone chiamata “Victoria’s Secret“.

L’intenzione non è mai quella di andare contro un marchio specifico” ha detto Jax. “Il punto era andare contro un’intera cultura della società” che fa pressioni capaci di generare ansie per l’immagine del proprio corpo con problematiche conseguenze psicologiche e comportamentali.

Il brano sulla body positivity è così diventato virale su Tik Tok e sta scalando le classifiche streaming mondiali. JAX ha inoltre pubblicato un contenuto sulla piattaforma dove spiega la natura e l’origine del brano e la reazione del CEO del noto marchio di moda! Clicca QUI per leggere.

SU JAX

Cresciuta nel New Jersey, passando per New York, Jax ha iniziato cimentandosi in un’ampia varietà di generi musicali. All’età di 18 anni ha sviluppato un cancro alle corde vocali. Dopo un breve periodo di remissione, il tumore si è ripresentato proprio quando si era appena trasferita a Los Angeles alla ricerca di opportunità per sviluppare il suo percorso musicale. Non potendo più cantare, Jax si è poi dedicata alla scrittura di canzoni per altri, trovando il successo nel settore dietro le quinte.

Quando è tornata nelle condizioni di salute per esibirsi, Jax ha dovuto fermarsi nuovamente a causa della pandemia di COVID-19. Questa volta però si è affidata a TikTok, pubblicando una risposta esilarante alla gemma pop “Stacy’s Mom” ​​di “Stacy’s Mom’s Perspective”, esplosa con quasi 9 milioni di visualizzazioni in pochi mesi e follow-up tra cui “Aggiornamento da Avril Lavigne e Sk8er Boi”. Jax ha continuato a generare occasioni di viralità altre volte, accumulando oltre 9,7 milioni di followers sulla piattaforma e più di 155 milioni di “Likes” fino ad oggi. Con un enorme pubblico online alle sue spalle, Jax ha iniziato a condividere la sua musica alla fine del 2020 con un’accoglienza estremamente positiva, che alla fine ha portato alla sua firma con l’Atlantic Records per il suo prossimo album di debutto.

“Victoria’s Secret” è solo l’ultimo dei singoli preferiti dai fan della Jax, tra cui la commovente ballata “Like My Father” che ha totalizzato oltre 140 milioni di stream ed è stata incoronata tra “le migliori canzoni dance padre-figlia di tutti i tempi ” da The Knot. Nel frattempo il suo inno nostalgico “90s Kids” ha superato 1 milione di stream settimanali in 21 settimane e il singolo di debutto dell’etichetta “Ring Pop” ha riscosso apparizioni di alto profilo su The Ellen DeGeneres Show, Access Hollywood e altri.