AC ROBUR SIENA EMILIANO MONTANARI PRESIDENTE

Il presidente Montanari: “Nessuna promessa, ma sono qui per lavorare con impegno”

Questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio “Artemio Franchi” ilpresidente del Siena, Emilia-no Montanari si è presentato ufficialmentealla città, ai tifosi e ai media locali e nazionali. Durante laconferenza stampa, il nuovo patron bianconero è stato chiaro: “Non sonoqui per fare promesse che non possono essere mantenute. Ho investito sul
Siena perché è una squadra importante, è una realtà da Serie A, ma siritrova un monte ingaggi da serie B e purtroppo gioca in serie C.
Pertanto, il mio impegno sarà quello di riequilibrare i conti, lavorareper dare una struttura solida e giocare il prossi-mo campionato contranquillità. Poi, durante il corso della stagione, valuteremo eventualied ulteriori obiettivi”.
Rispondendo alle domande dei giornalisti, il presidente Montanari haannunciato il nuovo direttore sportivo, Ernesto Salvini, ex Frosinone:“È un bravo professionista, di lui mi fido molto e gli ho chiesto diportare in panchina un allenatore di categoria e di qualità. Abbiamocercato l’ingaggio di Zeman, ma non è stato possibile. Stiamo lavorandoanche per un nuovo logo e la squadra si chiamerà Associazione calcioRobur Siena”.
Al termine della presentazione, Emiliano Montanari si è intrattenuto alungo con alcune delegazioni del tifo organizzato ascoltando le lororichieste e riflessioni sul futuro della Società e della squadra.
La conferenza stampa completa è possibile ascoltarla e vederla nelcanale social Facebook del Siena Calcio.