Dopo rally, pista, regolarità, raid e drifting, adesso è la volta della velocità autostoriche. Alberto Bergamaschi, insieme a Stefano Caprotti, tre volte campioni italiani di classe negli ultimi tre anni, saranno al via del Campionato Italiano Autostoriche 2022 al volante della Alfa Romeo GT Veloce di gruppo 1 con i colori del main sponsor MA-FRA. Un impegno di otto gare lungo tutta la penisola, da Monza a Pergusa, con la partenza il 10 Aprile sul circuito del Mugello e la chiusura in Novembre, con sei mini endurance della durata di un’ora e due endurance rispettivamente di due ore e di 300 chilometri.
L’Alfa 2000 GT Veloce di Bergamaschi e Caprotti, gestita dal team Covir, porterà con sé nei paddock di tutti i circuiti una mini-struttura promozionale di MA-FRA, a cui piloti e appassionati potranno rivolgersi per avere le adeguate informazioni sui prodotti più idonei alla cura e alla preservazione della carrozzeria delle proprie vetture.
Accanto agli impegni corsaioli, Alberto Bergamaschi farà anche da ambasciatore di MA-FRA in occasione di fiere ed eventi, oltre a curare i rapporti con gli organi di informazione per quanto concerne l’attività racing.

MA-FRA SpA ha reinventato il proprio settore mutuando e trasferendo le idee e i principi della cosmesi per donne e uomini in un ambito assolutamente nuovo: “i cosmetici per la vostra Auto”. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo. Cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Testimonianze dirette dello sforzo compiuto ogni giorno dai MA-FRA verso l’eccellenza sono le due certificazioni di qualità (ISO 9001:2000) ed ambientale (ISO 14001:2004), delle quali l’Azienda si fregia.