Il 30 aprile l’attesa corsa-spettacolo
La si aspettava, la si voleva, sta arrivando. Dopo due anni di stop forzato, torna la Molfetta Night Run, la corsa spettacolo che tanta partecipazione ha registrato nelle tre edizioni del 2017, 2018 e 2019. Un successo in termini di numeri e di apprezzamenti. Un successo che vuole essere però solo un punto di partenza.
La Molfetta Night Run, corsa non competitiva e rivolta a un pubblico di ogni età, si svolgerà sabato 30 aprile, con partenza da corso Dante alle ore 20. Come nelle precedenti edizioni, però, lo spettacolo non mancherà prima e dopo la corsa. Musica e divertimento saranno assicurati, così come sorrisi e voglia di condividere momenti di sport e spensieratezza. E poi degustazioni, ricco ristoro e la t-shirt ufficiale dell’evento.
Il percorso sarà di 5 o 10 km e ognuno potrà liberamente scegliere se cimentarsi nella distanza più corta o più lunga. Anche nell’edizione 2022, peraltro, ci sarà la possibilità di iscrivere i più piccoli a una run a loro dedicata. Parliamo della Baby Night Run, che partirà alle 17.30 sempre da corso Dante e si dipanerà lungo un percorso di 1 km nel centro storico.
Iscriversi alla Molfetta Night Run e alla Baby Night Run è semplicissimo:
– Online sul sito www.molfettanightrun.it
– A Molfetta (in via N. Altamura 14 fino al 15 aprile, in via San Pietro 90 dal 19 aprile)
La novità di quest’anno è che, iscrivendosi entro il 15 aprile, si avrà la possibilità di scegliere la taglia della t-shirt.