TOMMY HILFIGER CELEBRA LA LINEA ‘ACTIVE’ DELLA COLLEZIONE EYEWEAR SPRING/SUMMER 2022 CON UNA NUOVA CAMPAGNA
La campagna, che vede come protagonisti alcuni personaggi del mondo dello sport, presenta gli ultimi occhiali di ispirazione sportiva progettati per l’outdoor.
AMSTERDAM, PAESI BASSI (MARZO 2022) – Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia il lancio della campagna per la collezione eyewear TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022. La campagna ‘Active’, che uscirà a marzo 2022, presenta l’ultima collezione di lenti ad alto contrasto, da indossare in ambienti urbani, in spiaggia ed in montagna. Negli scatti, i talentuosi sportivi Sergio Ramos, Nick Pescetto e Scotty James indossano gli occhiali da sole della collezione. La collezione è disponibile in tutto il mondo su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER ed in selezionati punti vendita di ottica.
La campagna eyewear TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022 è girata dal fotografo e regista Valentin Herfray, mentre Cyprien Bourrec è il Direttore della Fotografia. La campagna è stata girata in diverse location in tutta Europa, tra cui anche lo ski resort Vallter 2000 e le spiagge Sitges in Spagna, oltre al paesaggio urbano di Courbevoie in Francia.
La collezione eyewear ‘Active’ di TOMMY HILFIGER per la Primavera/Estate 2022 presenta una gamma di occhiali da sole maschili di ispirazione sportiva con caratteristiche tecniche uniche, quali le lenti in policarbonato con tecnologia ad alto contrasto che filtra specifiche lunghezze d’onda del giallo per garantire una definizione superiore. La collezione comprende modelli avvolgenti e aerodinamici siglati dalla distintiva texture Polo Piqué 3D di TOMMY HILFIGER. La collezione è disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A., leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi.
“Sono molto contento di far parte di questa campagna,” afferma Sergio Ramos García. È stato un progetto molto divertente al quale partecipare e amo il modo in cui la campagna riesca veramente ad esprimere la natura sportiva della collezione eyewear.”
Sergio Ramos García è un calciatore professionista spagnolo che gioca per il Paris Saint-Germain in Ligue 1 e per la nazionale spagnola. Come terzo giocatore più vincente della storia del Real Madrid, Ramos è stato il capitano della squadra per sei stagioni durante i 16 anni in cui vi ha militato, aggiudicandosi ben 22 titoli, tra cui la Champions League UEFA, le Supercoppe di Spagna e le Coppe del Mondo per club FIFA. A livello internazionale, Ramos ha rappresentato la Spagna in quattro Campionati Mondiali e tre Campionati Europei, ed è il primatista assoluto di presenze con la nazionale spagnola. Per i suoi milioni di follower su Instagram e non solo, oltre ad essere un campione Ramos è anche una fonte di ispirazione ed un’icona di stile.
“Ho sempre adorato il brand TOMMY HILFIGER,” dice Nick Pescetto. “É stata un’opportunità incredibile partecipare ad una campagna di questo livello. Il modo in cui il brand ha realizzato i video per la campagna mi ha ispirato molto e uscirò da quest’avventura pieno di nuove idee divertenti per il mio lavoro.”
Nick Pescetto è un poliedrico atleta italiano con una vera passione per gli sport estremi, dallo sci alla mountain bike freeride fino al surf, che lo ha spinto a girare il mondo. Mentre perseguiva il suo sogno di diventare un professionista di mountain bike freeride, Pescetto ha scoperto di avere talento per la creazione di contenuti e documentari. Spinto dalla curiosità e dalla continua ricerca di ‘novità’, il “cacciatore di adrenalina”, come si definisce lui stesso, si è fatto strada come atleta e content creator, sviluppando nel tempo un’appassionata comunità di fan sui social media grazie ai suoi divertenti video.
“Che bella esperienza!” dichiara Scotty James. “Mi piace molto il modo in cui TOMMY HILFIGER, Sergio, Nick ed io abbiamo intrecciato i nostri mondi per condividere questa campagna di grande impatto. Riuscire a trasmettere la nostra attitudine positiva e la nostra motivazione ai fan in un modo nuovo e innovativo è stato molto gratificante.”
Numero uno al mondo nell’halfpipe, lo snowboarder australiano Scotty James è medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2022 e medaglia di bronzo ai precedenti Giochi Olimpici del 2018. James si è fatto un nome nello snowboard, raggiungendo risultati straordinari, quali due medaglie d’oro al Superpipe negli ultimi tre X-Games e aggiudicandosi tre Coppe del Mondo di Halfpipe, oltre ad una stagione senza sconfitte nel 2018-19. È stato “Australian Male Sports Athlete of the Year” nel 2017 e nel 2019, oltre ad essere stato nominato per il Premio ESPY come migliore atleta maschile nel 2019. Con la sua attitudine positiva, motivazione e vision, Scotty James è un modello per i suoi fan in tutto il mondo.
Amici e follower del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social utilizzando #TommyHilfiger e @TommyHilfiger.