Un inno alla città, alle persone e alla connessione 

WINDTRE presenta una campagna di affissioni dedicata alla nuova rete dell’operatore nella città di Milano. Al centro, i concetti di vicinanza e di connessione tra le persone in una metropoli attiva, sociale e moderna che da sempre guarda al futuro e all’innovazione, proprio come la rete WINDTRE.

Milano, la ‘città più connessa d’Italia’, è ritratta in cinque scatti che racchiudono i luoghi e i rituali più rappresentativi della sua quotidianità, fatta di lifestyle, moda, affari e tecnologia. Un vero e proprio inno al capoluogo lombardo, ribadito anche dal claim ‘W Milano’.

La campagna, realizzata dal fotografo Andrea Olivo con la creatività dell’agenzia Wunderman Thompson, è ambientata tra l’iconica Galleria Vittorio Emanuele, il quartiere Brera, l’Arco della Pace e i grattacieli che caratterizzano il nuovo skyline della metropoli. Le affissioni saranno on air nei principali circuiti milanesi, con oltre mille postazioni in tutta la città.

Credits 

Agenzia: Wunderman Thompson

Cco: Lorenzo Crespi
Creative Director: Pietro Lorusso

Creative Director Consultant: Federico Ghiso

Cdp: Aura Photo Agency

Foto: Andrea Olivo