ANTENORE PLEBISCITO PADOVA, ANCORA UNA VITTORIA PER LA SERIE B MASCHILE

Seconda giornata di campionato serie B maschile e seconda vittoria per gli atleti dell’Antenore Plebiscito Padova, che all’esordio casalingo superano il temibile CUS Geas Milano per 11 a 7.

Un’ottima prestazione da parte della squadra allenata da Dino Rolla: “la partita è andata benissimo. Era un anno e mezzo che non giocavamo in casa, sono contentissimo del ritmo che abbiamo imposto nella partita. Era davvero tanto che non vedevo i ragazzi con questo ritmo, questa voglia di fare, attaccati al match e tra loro, con tante esultanze: non sono particolari banali, sono importanti. Faccio i complimenti al Milano, è una squadra attrezzata, è stata una partita difficile, con un portiere di alto livello. Abbiamo messo un tassello per giocare un campionato ai piani alti della classifica. Ora ovviamente dobbiamo continuare a lavorare in maniera sempre più incisiva. Anche i giovani hanno giocato bene, un nostro 2005 ha fatto una gran partita dopo una settimana dove abbiamo anche battibeccato, però ha dato dimostrazione di voler fare bene e tenere alla squadra. Tutti gli atleti più giovani, anche quelli sugli spalti perché non convocati, ci tengono tanto, e non può che farmi piacere”.

Antenore Plebiscito Padova vs CUS Geas Milano 11-7 (3-3, 4-0, 2-2, 2-2)

Padova: Barnaba, Chiodo 1, Leonardi L., Sartore, Savio 6, Biasutti E. 1, Pisani, Robusto, Zanovello, Maresca, Baldassa, Conte 2, Tomasella 1 – all. Rolla