MARGHERITA CARDUCCI, IN ARTE DITONELLAPIAGA, AL FESTIVAL DI SANREMO CON POLAROID
DITONELLAPIAGA, nome d’arte di Margherita Carducci,indosserà gli occhiali Polaroid durante i giorni del Festival di Sanremo raccontando attraverso dei contenuti digitali sui suoi profili social la sua partecipazione al primo importante evento musicale dell’anno.
Artista dalla personalità solare piena di entusiasmo e allo stesso tempo ironica ed irriverente, come lo è il suo nome d’arte, Margherita incarna perfettamente il DNA di Polaroid Eyewear che attraverso le proprie lenti da sole rigorosamente polarizzate regala a chi li indossa l’esperienza di poter godere in ogni istante di una vita a colori.
Concepiti e disegnati dal Design Studio di Safilo a Milano, i nuovi occhiali Polaroid dall’animo colorful della collezione SS22 per adulti e bambini si distinguono per le forme contemporanee adatte ad un uso quotidiano. Tutta la collezione sole è dotata di lenti polarizzate ultraleggere che consentono a chi li indossa un’esperienza visiva più nitida e brillante unita al massimo confort.
La collezione “COOL” presenta occhiali da sole ricercati e trendy per lui e per lei, realizzati in policarbonato o metallo e illuminati da giocose cromie sul frontale e sulle lenti, oltre al dettaglio Rainbow sull’asta per un tocco inaspettato.
Ditonellapiaga si è formata nel circuito dei live club e jam session della scena capitolina. Dopo una serie di folgoranti singoli e due EP (Morsi e Morsi remix) il 14 gennaio 2022 è uscito per Dischi Belli/BMG Italy il suo primo disco Camouflage, perfetto autoritratto di un’artista con un eclettismo fuori dal comune e una versatilità naturale.
Nell’autunno 2021 è entrata, come seconda artista femminile italiana, in Breakthrough di Amazon Music, il programma del colosso di Seattle che promuove sul piano internazionale gli artisti più interessanti della nuova scena musicale. É inoltre la prima artista del 2022 selezionata da Up Next Italia, iniziativa di Apple Music rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei talenti emergenti