La partnership tra Isokinetic e Trastevere nasce per tutelare e accrescere la salute dei calciatori, facendoli esprimere al meglio e mettendoli in condizione di giocare sempre ai massimi livelli.
Isokinetic Medical Group con l’esperienza di oltre 5.000.000 trattamenti in oltre 30 anni di storia e la sua filosofia di cura di altissima ambizione terapeutica, è oggi considerato il gruppo medico di riferimento internazionale nel campo della riabilitazione ortopedica e della medicina sportiva.
Il gruppo può contare su uno staff multidisciplinare altamente qualificato, composto da medici specialisti, rieducatori e preparatori atletici. Accanto a loro opera il Centro Studi Isokinetic, dipartimento che si dedica all’analisi, allo studio e alla ricerca scientifica, migliorando costantemente il metodo di cura per garantire la qualità del percorso terapeutico. Nel ricercare ogni giorno il meglio, sia nella prestazione che nel risultato, le due realtà Isokinetic e Trastevere hanno trovato una piena condivisione di intenti.
Il dottor Giovanni Maria D’Orsi commenta con entusiasmo l’accordo di partnership: «Per Isokinetic è un orgoglio poter assistere gli atleti del Trastevere e accompagnarli verso il raggiungimento dei successi sportivi che una società così prestigiosa merita!
Forza Trastevere!».
Grande soddisfazione la esprime anche il direttore generale del Trastevere, Ettore Placidi: «Avvalersi di una Struttura come Isokinetic, centro di eccellenza FIFA, composto da uno staff di medici, rieducatori e preparatori atletici specializzati nel recupero degli sportivi è fonte di grande garanzia nella cura dei nostri atleti. 

Per questo ringrazio Isokinetic di aver aderito con entusiasmo a questa collaborazione».