E’ entrata nel vivo la partnership tra l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e la FC Südtirol nella sensibilizzazione della popolazione a vaccinarsi. venerdì 5 novembre, alle ore 12.30, presso alla Nuova clinica di Bolzano, è prevista una sessione di autografi alla presenza di alcuni calciatori biancorossi.
E’ entrata nel vivo la partnership tra l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e la FC Südtirol nella sensibilizzazione della popolazione a vaccinarsi. E’ in corso (dal 02 al 05.11), la distribuzione di 100 biglietti omaggio. Inoltre, venerdì 5 novembre, alle ore 12.30, presso alla Nuova clinica di Bolzano, è prevista una sessione di autografi alla presenza di alcuni calciatori biancorossi.
#piufortediprima. Non un semplice hashtag ma un motto che cattura al meglio lo spirito della collaborazione tra l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige l’FC Südtirol. L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare quante più persone possibili a vaccinarsi poiché quella dell’immunizzazione rimane l’unica strada verso la fine della pandemia. In questa importante sfida per riconquistare una libertà senza condizionamenti, dunque, scendono in campo anche i biancorossi, decisi più che mai a ribadire che è il Covid-19 il vero avversario da battere. Per questo motivo, oltre a prestare i volti di alcuni dei calciatori come testimonial della campagna vaccinale, l’FC Südtirol ha deciso di donare 100 ingressi omaggio per il match in casa contro il FeralpiSalò previsto il prossimo 21 novembre alle ore 14:30 ai primi tra coloro che hanno fatto o faranno la prima dose durante negli appuntamenti, comunicati. I prossimi sono: giovedì 4 novembre, Merano, Centro vaccinale Julia, ore 10:30 – 16.30 – solo con prenotazione e venerdì 5 novembre Bolzano, Centro vaccinale Nuova clinica, ore 08:00 – 16:30 – solo con prenotazione (seduta autografi con i calciatori dalle ore 14:00). Le modalità di ritiro del ticket per i possessori dei buoni verranno riportate direttamente sul voucher.