Dall’11 al 17 ottobre Erreà sarà partner ufficiale della prima edizione degli Internazionali di Padel Città di Parma, evento organizzato dal Comune di Parma in collaborazione con FIT, presso il Pro Parma Sport Center.
Le 96 coppie del Doppio Maschile Open e le 32 del Doppio Femminile Open si andranno a contendere equamente il montepremi di € 10.000. I protagonisti non saranno solo i migliori atleti italiani, ma anche i grandi giocatori internazionali del World Padel Tour. L’ospitalità sarà garantita alle coppie che raggiungeranno i quarti di finali, e saranno inoltre premiati i vincitori di tabelloni di chiusura di categoria. Oltre al montepremi, saranno in palio i punti annuali del ranking FIT.
Per l’occasione Erreà vestirà lo staff e i partecipanti del torneo: il personale gara indosserà la T-shirt Professional 3.0 in bianco, mentre gli atleti vestiranno con la maglia Everton di colore blu.
La divisione Padel di Erreà Sport non nasconde il proprio entusiasmo e si aspetta grande spettacolo, sia in campo maschile che in quello femminile. Il padel ha saputo conquistare praticanti e tenerli a sé grazie al valore sportivo e alla propria natura aggregativa.
Erreà Sport sostiene da sempre l’importanza dello sport come momento di unione fra persone, ed è entusiasta di contribuire alla realizzazione dell’evento.