Il conto alla rovescia sta per terminare. In occasione dell’evento International Swimming League (ISL), che si svolgerà alla piscina Scandone di Napoli da stasera 26 agosto fino al 30 settembre, Erreà Sport, “local supplier” della tappa italiana, presenta una Capsule collection dedicata.
L’azienda vestirà 250 partecipanti tra cui i giudici di gara e personale bordo vasca. Il personale volontario e il management indosseranno una t-shirt, polo e bermuda, mentre per i 60 di gara giudici sarà realizzata una linea completamente su misura com- posta anch’essa da polo e pantaloni.
Si tratta di una capsule collection che propone un kit iconico nato e pensato per celebrare l’inedito evento sportivo, ed è frutto di un grande lavoro di inventiva da parte del Design Dept. di Erreà, che ha tratto la sua iniziale ispirazione dal logo ISL e dai suoi elementi identificativi, rivisitati in una nuova veste grazie ad un originale esercizio di stile.
La Collezione ISL intende reinterpretare, l’immagine dell’evento dando vita, a livello grafico, ad un inedito block pattern, elemento principale che caratterizza tutti i capi.
Felpa, polo, T- shirt e cover mask, nei colori del blu, azzurro e bianco, sono caratterizzati dalla ripetizione dallo stesso modello
stampato in transfer, riprendendo in chiave innovativa, i principali elementi del logo ISL e del suo lettering.
Un nuovo modo di comunicare grazie a capi iconici che enfatizzano in modo estremo l’idea di personalizzazione, da sempre sinoni- mo di Erreà, esaltando in maniera incisiva il concetto di immagine e identità.