Sarà il pluripremiato gruppo hip hop degli Un-Anime il protagonista dell’Half Time Show del 40° Italian Bowl di Piacenza. Ventidue performer provenienti da Modena balleranno su coreografie originali ed esclusive per la grande festa del football italiano
Dopo il Tailgate Party, l’Half Time Show: la Fidaf ha svelato oggi il nome dei protagonisti del classico spettacolo di metà partita, un evento nell’evento che sabato 17 luglio trasformerà lo Stadio Garilli in un bellissimo teatro a cielo aperto. Si tratta del gruppo hip hop italiano UN-ANIME, primo classificato al contest WE ARE di Milano, terzo classificato al THE FLOW a Roma e pluripremiato in tutta Italia.
Ventidue ballerini scenderanno a centro campo nell’intervallo della finalissima del Campionato di Prima Divisione e daranno vita a coreografie originali, studiate ad hoc per questo evento da Maria Laura Della casa, Giampaolo Morciano e Ambra Bongiovanni, e infiammeranno il pubblico con la loro travolgente energia.
Gli UN-ANIME sono pronti per questa sfida, con grande euforia e professionalità sono stati subito catturati dalla possibilità di unire uno sport come il Football Americano alla danza Hip Hop, creando uno show imperdibile.
Sport, musica, buon cibo…l’Italian Bowl weekend ha appena iniziato a scoprire le sue carte!
Ricordiamo che i biglietti sono disponibili SOLO online e che i posti sono limitati!