SHAD È TITLE SPONSOR DI JOAN PEDRERO AL RALLY DI ANDALUSIA “ROAD TO DAKAR”
La Casa spagnola e il fortissimo pilota catalano “Dakar Legend” di nuovo insieme per un’avventura che rafforza ancor più un legame sportivo solido e con obiettivo DAKAR 2022
Barcellona (Spagna), 12 maggio 2021 – SHAD, azienda leader nella produzione di valigie da moto, è Title Sponsor di Joan Pedrero al Rally di Andalusia in programma da oggi a domenica 16 maggio. In occasione di questa nuova manifestazione rallystica, il pilota Dakar Legend utilizzerà la sella SHAD “su misura” già realizzata per lui in occasione della Dakar 2021.
SHAD SCOMMETTE SULL’AVVENTURA
SHAD crede fortemente nel mondo dell’avventura, tanto che la collaborazione con Joan Pedrero oggi continua in qualità di sponsor principale del forte pilota catalano. Un’operazione che rappresenta un altro passo molto importante nello svilluppo della strategia dell’azienda verso il settore della motoavventura e che contribuice a rafforzare sempre più il Brand sui mercati internazionali.
Il percorso con “rotta avventura” è partito da SHAD un anno fa attraverso la presentazione ufficiale della linea di valigie in alluminio TERRA, vincitrice dei RED DOT DESIGN AWARDS 2021 e IF DESIGN AWARDS 2021, e prosegue oggi con il recente lancio della linea TERRA BLACK EDITION per offrire maggiori opzioni nella scelta degli accessori agli appassionati di questo segmento in forte ascesa.
RALLY DI ANDALUSIA: “ROAD TO DAKAR”
L’evento andaluso segna anche l’inizio del percorso verso la Dakar 2022, ed è per questo motivo intitolato “Road to Dakar”. Tutti i piloti presenti alla manifestazione in partenza oggi con moto, quad e side-by-side, avranno l’opportunità di qualificarsi per partecipare alla gara saudita che si terrà ad inizio 2022.
Il Rally di Andalusia è una competizione dura e coinvolgente per i Team partecipanti in forma ufficiale e per i piloti di calibro internazionale oggi al via. Tra questi Joan Pedrero che, nel corso dei cinque giorni di gara, dovrà affrontare tappe cronometrate molto impegnative da 250 km a 400 km. E lo farà in sella alla sua RIEJU equipaggiata in esclusiva con la sella personalizzata SHAD.