La Withu Bergamo annuncia il suo nuovo Presidente: si tratta di Vincenzo Galluzzo, già Presidente di Virtus Isola-Bergamo e Responsabile del Progetto giovanile “BG Giovani”.

Galluzzo succede alla presidenza della società giallonera a Massimo Lentsch, che lascia il ruolo che ricopriva dal 2014. A Lentsch va il ringraziamento per quanto fatto nei sette anni e mezzo all’interno della società.

Le dimissioni di Lentsch si inseriscono all’interno del percorso di forte rinnovamento della BB14 che aveva visto l’ingresso di nuovi soci con il relativo cambiamento dell’assetto societario. La BB14 continua quindi il percorso con una visione a lungo termine ed un progetto che coinvolge la prima squadra e punta sulla valorizzazione dei giovani. Obiettivi in piena sintonia di tutto il management nella creazione di un sistema che si autoalimenti e possa essere di riferimento per la Bergamo che ha voglia di fare, vuole crescere, collaborare, creare opportunità e contatti, un vero e proprio network per una nuova linfa.