La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha presentato un’interessante iniziativa: la VL Card 1946. Alla conferenza stampa che si è tenuta alla Vitrifrigo Arena sono intervenuti il Presidente della VL Ario Costa, il Brand Ambassador della società biancorossa Walter Magnificoil titolare dello Spazio Conad di Pesaro Alberto MorettiGiovanni Prodi di ProdiSport, partner tecnico del club.

“Abbiamo pensato alla VL Card 1946 come un’opportunità per dimostrare affetto e vicinanza alla società ma al tempo stesso rappresenta anche un aiuto per il nostro club. Questa Membership Card presenta dei vantaggi per chi deciderà di sottoscriverla. Speriamo che questo possa essere un bel regalo di Natale reciproco”, ha detto il Presidente Costa.

Walter Magnifico ha sottolineato: “I vantaggi legati alla VL Card 1946 sono tanti. Per questo motivo ringraziamo di cuore tutti i partner che hanno deciso di aderire a questa nostra iniziativa. Chi acquisterà la Card online riceverà a casa il Membership Pack – per cui ringraziamo Stilef, Stile Ricamo, PikoPrint e Mail Boxes etc.“.

Alberto Moretti di Spazio Conad ha dichiarato: “Quando la VL mi ha proposto questa opportunità ho detto subito di sì. Siamo vicini in tutti i sensi alla squadra e al club. Da parte nostra abbiamo pensato di dare un ritorno economico a tutti i tifosi che sottoscriveranno la VL Card 1946. La spesa fa parte di un consumo obbligato e per questo abbiamo deciso di offrire uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro da effettuare presso lo Spazio Conad di via Gagarin. Il tifoso riceverà un kit e presentando un documento di identità al box Informazioni riceverà 5 buoni spesa del valore di 10 euro ciascuno”.

Giovanni Prodi di ProdiSport ha aggiunto: “Tutti i tifosi che sottoscriveranno la Card nominale avranno diritto a uno sconto del 10% su tutti i prodotti su cui non sono presenti ulteriori promozioni. Inoltre si avrà diritto anche alla felpa bianca della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che sarà disponibile presso il VL Point di Largo Ascoli Piceno”.

 

—————————————————————————————————————————————————————–

 

È arrivata la VL Card 1946!

CHI PUÒ SOTTOSCRIVERE LA VL CARD 1946?

Tutti i tifosi, le aziende e i possessori di partita IVA.

QUANTO COSTA LA VL CARD 1946?

100 euro.

QUALI SONO I PUNTI VENDITA PRESSO CUI USUFRUIRE DEI BENEFIT PER CHI SOTTOSCRIVE LA VL CARD 1946?

  • Spazio Conad5 buoni sconto da 10 euro ciascuno da utilizzare su una spesa minima di 50 euro nell’Ipermercato di via Gagarin entro il 31 maggio 2021. I buoni dovranno essere ritirati presso il Box Accoglienza dello Spazio Conad;
  • 5% di sconto sul prezzo totale dell’abbonamento 2021/2022 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.
  • ProdiSport Pesaro: Sconto del 10% su tutti i prodotti in negozio (su cui non sono già presenti ulteriori promozioni) presso il VL Point di Largo Ascoli Piceno 5/7
  • Fisioclinics Pesaro: sconto del 10% su tutte le prestazioni di fisioterapia, riabilitazione e sugli esami con Risonanza Magnetica Nucleare. Sulle prestazioni relative al settore estetica verrà invece applicato uno sconto del 15%.
  • Farmacie Comunalisconto del 15% su tutti i prodotti della linea Named Sport presso tutte le farmacie che fanno parte del circuito ‘Farmacie Comunali’
  • BioLab: a breve verranno comunicate le scontistiche che saranno applicate
  • Sconto del 20% su tutti gli orologi Locman disponibili presso la Gioielleria Bartorelli di via Branca 15 a Pesaro.
  • In OMAGGIO la fantastica Felpa Ufficiale bianca VL – Carpegna Prosciutto da ritirare presso il VL Point ProdiSport Pesaro.
  • In OMAGGIO anche la Mascherina ufficiale della VL
  • La FOTO UFFICIALE della squadra 2020/2021

DA QUANDO SARÀ POSSIBILE SOTTOSCRIVERE LA VL CARD 1946?

A partire da lunedì 14 dicembre

DOVE SI PUÒ SOTTOSCRIVERE LA VL CARD 1946?

ONLINE nel VL Shop presente all’interno del sito ufficiale victorialibertas.it cliccando qui oppure presso la sede di via Bertozzini 16 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. In caso di sottoscrizione in sede si accettano solo pagamento in contanti, con assegno o con bonifico IBAN sul seguente conto corrente: IT81Y0882613307000090104299