A piedi, sul monopattino o su due ruote, la città si conquista con le nuove WHEELIE di Garmont con suola by MICHELIN e completamente Made in Italy
Dal know-how di Garmont nel mondo dell’outdoor e dall’expertise Michelin nel contatto col suolo, nasce la WHEELIE in edizione limitata in soli 122 pezzi; una scarpa completamente Made in Italy, funzionale, comoda ed estremamente versatile, ideale da indossare in città e, grazie alle sue protezioni, perfetta per la mobilità urbana scooter, monopattino, moto, bicicletta… Testimonial d’eccezione, Andrea Pirillo, youtuber ed influencer molto noto al pubblico nel segmento motorsport.
La suola MICHELIN assicura ottima aderenza, stabilità e trazione su qualsiasi superficie, anche in condizioni meteo particolarmente sfavorevoli come durante i temporali o nella stagione più fredda, dove il manto stradale può presentare zone ghiacciate. Il design del battistrada è dotato di ampie scanalature per un’eccellente trazione e per una migliore flessibilità e fuoriuscita dei liquidi.
La tomaia è in mesh idrorepellente, resistente ed anti-abrasione, con un rinforzo in TPU in punta nella zona di cambio marce. Il taglio mid e i rinforzi paramalleolo interno ed esterno garantiscono invece una buona protezione della caviglia mentre gli inserti rinfrangenti sul tallone offrono maggiore visibilità e sicurezza su strada nelle ore più buie. Le imbottiture sulla lingua e sul collarino avvolgono e racchiudono il piede per maggior sostegno e comfort. L’intersuola in EVA conferisce stabilità e un ottimo assorbimento degli urti.
Offerto nella variante colore Black, la WHEELIE è disponibile in Europa ed esclusivamente su www.garmont.com
Prezzo al pubblico: 139,90 euro