L’Olimpo Basket Alba è lieta di presentare la nuova felpa, pensata per le famiglie e gli atleti biancorossi, ma non solo!
Si tratta di un nuovo progetto firmato da chi crede fortemente nei valori dello sport, della pallacanestro ed in particolare in quelli che il club langarolo offre per la crescita di tanti bambini e ragazzi, sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto umano. In particolare questa iniziativa è stata promossa e sponsorizzata da “Osson Recycling”, “Adhoclogica” e “Azienza Agricola Rivetto”. Queste ultime hanno infatti prodotto ed acquistate le felpe che saranno messe in vendita per finanziare il Settore Giovanile ed il Minibasket in vista della ripartenza dell’attività.
Le parole di Osson, Moschini e Rivetto per presentare il progetto: “L’intento è sostenere la Società e l’attività per bambini e ragazzi, che purtroppo sono stati i più penalizzati da questa situazione e dai lockdown. Anche lo sport ha però pagato un duro scotto da questa situazione, ma vogliamo fare sì che appena sarà possibile l’attività degli atleti biancorossi possa riprendere e farlo con progetti e novità sempre più importanti. I ragazzi hanno bisogno dello sport e vogliamo che possano tornare a divertirsi e a crescere in una realtà e in un ambiente sani come quelli dell’Olimpo. Adesso è tutto fermo, ma quando si potrà vogliamo assicurare la ripartenza e acquistando queste felpe verranno raccolti fondi interamente devoluti a giovanili e minibasket”.
COME ACQUISTARE LE FELPE
Per sostenere il progetto vi invitiamo ad acquistare le nuove felpe dell’Olimpo, con la possibilità di personalizzare con un testo, nome, soprannome e/o numero la manica sinistra. Le felpe avranno tutte una stampa fronte e retro, con la possibilità di scegliere i dettagli in colori bianco-rosso, oppure con dettagli bianco-rosso-azzurri (pensata per il settore femminile).
I costi saranno i seguenti:
-felpa: 50 euro
-felpa con personalizzazione su manica: 60 euro.
Le taglie disponibili sono le seguenti: XXL, XL, L, M, S, 12 anni, 10 anni, 8 anni.
Per ordinarle è possibile scrivere a:
uff.stampa@olimpo-basket.it oppure 333 2071361 (settore giovanile)
franco.zimbari@gmail.com oppure 3491890855 (minibasket)
Il pagamento si può effettuare tramite:
Bonifico (Banca Azzoaglio), IBAN: IT 95 A 03425 22500 CC0222000049
o in contanti alla consegna, che sarà fissata presso il Pala Langhe nelle date comunicate ai diretti interessati. Per garantire l’arrivo dei nuovi ordini entro Natale è necessario prenotare entro il 3 dicembre.
Per sostenere l’attività di giovanili e minibasket vestite per Natale la nuova felpa dell’Olimpo Basket!