SELEZIONE NAZIONALE ALLIEVE: CONVOCATA L’ALZATRICE GIULIA RUSTICHELLI DEL VBSM
Con lei anche la collega Ndiaye Mame Diarra dell’Us Saturno Guastalla
La stagione 202072021 parte con una bella notizia per la grande famiglia del Volley Ball San Martino che si rallegra per la convocazione della giovane Giulia Rustichelli per lo Stage di Qualificazione Nazionale – Selezione Nazionale Allieve presso il centro Federale Pavesi di via De Lemene a Milano.
Su segnalazione del direttore tecnico Davide Mazzanti, la palleggiatrice classe 2006 in forza al Vbsm da quattro anni e già protagonista della selezione Regionale, potrà vivere tre giorni a tutto sport di altissimo livello dall’8 al 10 settembre prima di tornare ad allenarsi con l’under19 sammartinese. Insieme a lei ci saranno la collega Ndiaye Mame Diarra dell’Us Saturno Guastalla e altre sedici promesse del volley.
A seguire le ragazze in questa importante occasione saranno gli allenatori Pasquale D’Aniello, Luca Pieragnoli e Oscar Maghelli e il team manager Alessio Trombetta. Prima dell’evento però tutti, staff e giocatori, dovranno eseguire il test sierologico inviando il risultato al medico federale.
A Giulia e alle sue colleghe vanno i complimenti e l’in bocca al lupo del Volley Ball San Martino.