Lo storico Marchio dell’Azienda, da sempre garanzia di prodotti di alta qualità nel settore del Trattamento e Depurazione Aria, continuerà a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia2020/2021.
Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE, in occasione della Presentazione della nuova maglia, ha dichiarato: VORTICE c’è, lo confermiamo! UDINESE CALCIO si è dimostrato in questi anni un Partner di grande professionalità con cui abbiamo organizzato tantissime attività che si sono amplificate nel tempo. Iniziata dal logo sulla maglia, la sponsorizzazione è proseguita con la realizzazione di operazioni e iniziative di marketing che hanno portato benefici a entrambe. Solo ultimamente, l’installazione di depuratori d’aria DEPURO-PRO all’interno degli spogliatoi e delle aree amministrative, per garantire al Team aria pulita. E non finisce qui. VORTICE è un’Azienda internazionale in continua espansione, anche in mercati d’interesse per UDINESE: senz’altro nasceranno nuove idee da realizzare insieme”.
 
Questa collaborazione ha, sin dall’inizio, avuto grande visibilità sia all’interno della Dacia Arena sia al di fuori. VORTICE infatti ha utilizzato i moderni spazi dello Stadio di Udine per presentazioni, incontri e seminari tecnici, ha organizzato iniziative di marketing rivolte ai Professionisti del settore e ai consumatori, ma ha saputo anche portare la maglia dell’UDINESE in quei paesi oltreoceano dove vanta mercati consolidati come Cina e SudAmerica.
“Quella con VORTICE è una partnership ormai consolidata – sottolinea il Direttore Generale di UDINESE CALCIO Franco Collavino – che con grande soddisfazione portiamo avanti. VORTICE, con il suo Logo, è da 5 anni Co-Sponsor di maglia e Ventilation Partner del nostro Club. Si tratta di un’unione d’intenti strategica con un Brand d’eccellenza nel suo campo e in costante espansione globalmente. Anche per questo, siamo estremamente felici di proseguire questo percorso comune nell’ottica di una collaborazione sempre più ampia”.