JAGUAR LAND ROVER ITALIA E FERRETTI GROUP INSIEME AL WATERFRONT TRA LE ICONE DELL’ECCELLENZA
PER UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL SOGNO ITALIANO IN COSTA SMERALDA
Porto Cervo, 27 Luglio 2020 – Bellezza ed eccellenza, innovazione e passione, sono gli asset vincenti della collaborazione avviata già lo scorso anno tra Jaguar Land Rover Italia, che con i 2 iconici brand britannici è uno dei maggiori player internazionali dell’automotive, e Ferretti Group, leader mondiale della nautica a motore e da diporto.
Lo splendido scenario del Waterfront in Costa Smeralda è l’occasione ideale per regalare emozioni uniche a clienti ed armatori, all’insegna di vision aziendali e valori di brand comuni, in un’estate caratterizzata dalla necessità di privacy e sicurezza, ma anche dal forte desiderio di libertà per tornare a riappropriarsi dei propri spazi di vita.
Un’estate in cui, come mai, sarà bello riscoprire la forza dei sogni, anche lasciandosi ispirare da prodotti esclusivi ed iconici, come quelli dei due gruppi uniti in questa straordinaria partnership.
È questo l’invito della nuova campagna di Ferretti Group #yourprivateisland, in perfetta sinergia con la strategia di “Travel Vision” di Jaguar Land Rover Italia, che promuove con le sue vetture un turismo consapevole, valoriale e attento alle bellezze paesaggistiche italiane con una serie di attivazioni sul territorio, a partire proprio dalla Sardegna.
Nel prestigioso contesto del Waterfront Costa Smeralda, le due icone di stile automotive e nautico saranno l’una di fronte all’altra, dedicando ai loro ospiti vantaggi esclusivi grazie alla partnership in corso. Da un lato, l’elegantissima VIP Lounge di Ferretti Group ospita i marchi Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN e Custom Line, accogliendo armatori e visitatori in un’atmosfera sognante e conviviale all’insegna del design nautico “Made in Italy” e dello shopping esclusivo presso la temporary Riva Boutique. Dall’altro lato, la Summer Lounge Jaguar Land Rover quest’anno prevede sia una sofisticata area hospitality con wine bar e zona espositiva dedicata all’iconica Nuova Defender, sia un privée esterno, dove si potrà ammirare la sportività e l’eleganza dell’ultima Jaguar F-Type. Un ricco programma di appuntamenti che si protrarrà fino a settembre spazia tra djset, spettacolari bar tender show, raffinate esperienze di degustazione e party esclusivi, oltre a offrire la possibilità di avvincenti test drive e di un comodo servizio di courtesy car ai propri ospiti e agli armatori di Ferretti Group.
La partnership Jaguar Land Rover con Ferretti Group si consolida anche grazie ad attività su misura, a favore di Clienti VIP e armatori. Per un numero selezionato di clienti che diventano proprietari di una nuova imbarcazione di uno dei brand del Gruppo Ferretti, sarà possibile completare il sogno con una delle vetture più iconiche del marchio britannico Land Rover, la Range Rover e la Range Rover Sport, nelle versioni SVA e SVR, progettate in maniera esclusiva presso il Centro Tecnico della divisione Special Vehicle Operations nel Regno Unito. Mentre per i Clienti già armatori di Ferretti Group è riservato il progetto “Tender To”: acquistando un’auto della famiglia Range Rover o la Nuova Land Rover Defender, i clienti potranno personalizzarle con dettagli che richiamano le loro imbarcazioni, per esaltare e dare continuità allo stile del loro yacht, anche fuori dall’acqua.
Unicità ed esperienze tailor-made sono la formula vincente della piena sinergia tra Jaguar Land Rover Italia e Ferretti Group al Waterfront Costa Smeralda. Ciascuno nel loro settore di riferimento e con i prestigiosi brand di yachting e automotive garantiranno il sapore di una vacanza in piena sicurezza e libertà, densa di emozioni nell’ineguagliabile cornice di Porto Cervo.